Ohh scusa, solo dopo il tuo ultimo intervento ho capito che è giusto che Costa e Marsano usino i soldi del Comune per le diatribe personali con Bernardin.
Non volevo farti arrabbiare.
Saluti.

Ohh scusa, solo dopo il tuo ultimo intervento ho capito che è giusto che Costa e Marsano usino i soldi del Comune per le diatribe personali con Bernardin.
Non volevo farti arrabbiare.
Saluti.

E' giusto che usino i soldi dei cittadini per tutelare il simbolo del Comune che deve essere usato solo da chi è autorizzato.
Diversamente chiunque d'ora in avanti potrebbe fare falsi comunicati (ma anche ingiunzioni di pagamento o altro) con il logo ufficiale del ns. comune, e non mi sembrerebbe corretto. Evidentemente il tuo antimarsanismo ti porta a cconclusioni diametralemente opposte.
Saluti

Dai ATA! Chiudiamola PIETOSAMENTE lì!

Scusate ma concordo con Ata, non so a che cosa si siano attaccati, oggi è un pò difficile parlare di giustizia.......... .
Ma nel caso specifico il Comune ha fatto bene a tutelare il proprio Simbolo per i motivi esposti da Ata.![]()

Leggete bene i giornali (Mercantile), Marsano e Costa non hanno tutelato il simbolo del Comune, non fatevi "infinocchiare" da Chi fa tanti giri di parole per confondere, contro tanto cieco fanatismo (ataturk=lucarino) non si può contrapporre neanche il buon senso.
Pazienza, lo avevamo già capito.

Basta leggere il SecoloXIX !!!!

Fanatico sì,ma della verità,provo a farti capire.
Un Amministratore Pubblico,al contrario di un privato,non ha la facoltà discriminante se fare o non fare "causa".
Nel momento in cui ci sono gli estremi,per un qualsivoglia motivo,di intentare un procedimento a tutela dell'Ente rappresentato,si DEVE FARE punto e basta!

Ma gli estremi per fare causa non c'erano visto che il Comune ha ammesso di aver sbagliato!! Articoli Mercantile e Secolo non smentiti.
E' per questo che tutta Santa ride!
Per me c'è da piangere ad avere questi amministratori.

Appunto, hanno trasformato un Paradiso in una Valle di Lacrime!!!!!!!