Invece è un valore da insegnare e da preservare. Poi c'è gente che preferisce la figlia prostituta e il figlio magnaccio... va beh, scelte personali.


Invece è un valore da insegnare e da preservare. Poi c'è gente che preferisce la figlia prostituta e il figlio magnaccio... va beh, scelte personali.


di tragedie e sofferenze inflitte alla povera gente.
quand'è che separi la fede dalle istituzioni ecclesiastiche?
non basta mica chiedere scusa dopo centinaia d'anni e chiudere le cose come se niente fosse.
qualche differenza ci sarà fra:
Marcinkus e Zanottelli
Pintacuda e Don Gelmini
Pio IX e Giovanni XXIII
Card. Biffi e Card. Tonini
o no?
PS visto che non rispondio le encicliche di Giovanni XXIII e Paolo IV devo essere fregnacce












ho capito di che raza sei.
I tuoi omologhi bruciavano le persone innocenti in piazza, negavano la ricerca scientifica e si voltavano dall'altra parte quando gli ebrei venivano trucidati. Per citarne qualcuno.
Fortunatamente ci sono cattolici totalmente diversi da te che hanno fatto grande questa fede malgrado quelli come te.

