Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132
  1. #81
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    cosa spinge un giovane italiano a spendere 2000 euro per andare a vedere il papa in australia, quando può vederlo tutto l'anno in italia, a roma, spendendo molto meno??

    boh! mistero della fede...

    non vanno a vedere "IL PAPA", ma a fare un'incontro con tanti giovani da tutto il mondo, per avvicinarsi un pochino di più a Cristo, per socializzare, per ascoltare le parole del Papa certo, ma anche per dimostrare che c'è una bella parte del mondo (i giovani) che è viva, sana e sorride anche se tra mille e mille difficoltà..

  2. #82
    31°
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    romagna
    Messaggi
    1,107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    non vanno a vedere "IL PAPA", ma a fare un'incontro con tanti giovani da tutto il mondo, per avvicinarsi un pochino di più a Cristo, per socializzare, per ascoltare le parole del Papa certo, ma anche per dimostrare che c'è una bella parte del mondo (i giovani) che è viva, sana e sorride anche se tra mille e mille difficoltà..
    quoto, anche se non spenderei mai tutti quei soldi....

    mi chiedo chi ci va.
    certo che un autofinanziamento associativo ci sta bene, se li da la maama mi sembra ridicolo, è un'offesa alla povertà.

    vengo dagli scout, politicamente sto a sinistra e ho partecipato ad eventi simili (anche con il papa precedente). non ci trovo niente di "malato" anche se c'è molta ipocrisia dietro.

  3. #83
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quoto, anche se non spenderei mai tutti quei soldi....

    mi chiedo chi ci va.
    certo che un autofinanziamento associativo ci sta bene, se li da la maama mi sembra ridicolo, è un'offesa alla povertà.

    vengo dagli scout, politicamente sto a sinistra e ho partecipato ad eventi simili (anche con il papa precedente). non ci trovo niente di "malato" anche se c'è molta ipocrisia dietro.
    sì, neanche io spenderei così tanti soldi.. poi c'è stata poco tempo fa a colonia e tanti europei sono andati lì..

    certo, c'è ipocrisia anche li, come in tante cose della chiesa comunque ho fiducia in essa, nei giovani (sono giovane anche io) nel mondo.. alla fine si spera che l'ultimo a vincere sia sempre il bene..

    e comunque una "riunione" di così tanti giovani per pregare non è affatta male, è una bella cosa invece..

  4. #84
    Genma Saotome
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Balle.
    spiegati
    che cosa significa castità per un cattolico?
    è prevista la castità nel matrimonio?

  5. #85
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genma Saotome Visualizza Messaggio
    spiegati
    che cosa significa castità per un cattolico?
    è prevista la castità nel matrimonio?

    per un cattolico castità dovrebbe voler dire: non sto tutto il giorno davanti a siti o film porno con l'unico scopo di raggiungere il piacere..

    significa anche non vedere la moglie o la donna come valvola di sfogo per gli ormoni..
    non come oggetto ma come affetto e nell'affetto provare piacere è normale..

  6. #86
    Genma Saotome
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    per un cattolico castità dovrebbe voler dire: non sto tutto il giorno davanti a siti o film porno con l'unico scopo di raggiungere il piacere..

    significa anche non vedere la moglie o la donna come valvola di sfogo per gli ormoni..
    non come oggetto ma come affetto e nell'affetto provare piacere è normale..
    spiegalo a mrello, che invece dice che se una non è casta allora è una prostituta

  7. #87
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genma Saotome Visualizza Messaggio
    spiegalo a mrello, che invece dice che se una non è casta allora è una prostituta

    guarda non ho seguito tutto il discorso..
    comunque gesù lo ha detto, le prostitute vi passeranno davanti nel regno dei cieli..

    questo non giustifica l'ammazzarsi di porno ma giustifica che si può sempre migliorare nella via, pentirsi se si ha fatto del male e fare tanto bene..

  8. #88
    31°
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    romagna
    Messaggi
    1,107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    per un cattolico castità dovrebbe voler dire: non sto tutto il giorno davanti a siti o film porno con l'unico scopo di raggiungere il piacere..

    significa anche non vedere la moglie o la donna come valvola di sfogo per gli ormoni..
    non come oggetto ma come affetto e nell'affetto provare piacere è normale..
    non solo per i cattolici, credo che sia così anche per i protestanti, induisti, musulmani ecc.

  9. #89
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Invece è un valore da insegnare e da preservare. Poi c'è gente che preferisce la figlia prostituta e il figlio magnaccio... va beh, scelte personali.
    Ci sono poi cattolici che non hanno il figlio magnaccio ma votano un magnaccio come presidente del consiglio.

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    per un cattolico castità dovrebbe voler dire: non sto tutto il giorno davanti a siti o film porno con l'unico scopo di raggiungere il piacere..

    significa anche non vedere la moglie o la donna come valvola di sfogo per gli ormoni..
    non come oggetto ma come affetto e nell'affetto provare piacere è normale..

    Non è proprio così: ti consiglio un ripasso del catechismo

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FIAMMA TRICOLORE CAGLIARI, STRISCIONI 2008-2009 - parte 1
    Di Bisentium nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 11:45
  2. FIAMMA TRICOLORE CAGLIARI, STRISCIONI 2008-2009 - parte 1
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 01:11
  3. Campo d'Azione 2008: si parte!!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 15:47
  4. SBK 2008: domani si parte in Qatar
    Di FdV77 nel forum Auto & Moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 14:05
  5. Finanziaria 2008, il ritorno (parte 2°)
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito