non vanno a vedere "IL PAPA", ma a fare un'incontro con tanti giovani da tutto il mondo, per avvicinarsi un pochino di più a Cristo, per socializzare, per ascoltare le parole del Papa certo, ma anche per dimostrare che c'è una bella parte del mondo (i giovani) che è viva, sana e sorride anche se tra mille e mille difficoltà..





Rispondi Citando
