con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da zeus e apollo
Bello perchè a me arrivano delle robe scritte in maniera allucinante, robe anche molto serie, eh
Quindi è vero (e anche giusto)che la gente per la fretta non rilegga e non corregga, però le cose serie fatte male mi fanno venire i nerrrrrvi
non sono scritte male, loro sono inconsapevolmente innovatori della lingua italiana, tra due generazioni i loro errori saranno regole grammaticali( l'ho senstita da qualche parte)
non sono scritte male, loro sono inconsapevolmente innovatori della lingua italiana, tra due generazioni i loro errori saranno regole grammaticali( l'ho senstita da qualche parte)
Ogni tanto, però, quando si vedono certi errori, soprattutto da certe persone (dirigenti), viene il dubbio se sia un semplice errore di battuta o analfabetismo cronico allo stato puro
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da zeus e apollo
Ogni tanto, però, quando si vedono certi errori, soprattutto da certe persone (dirigenti), viene il dubbio se sia un semplice errore di battuta o analfabetismo cronico allo stato puro
Mah, la prima cosa che mi viene in mente sono le h mancanti nel verbo avere, ma ce ne sono molti altri, solo che per fortuna ho la memoria corta e non me li ricordo
La prossima volta che me ne arriva uno bello apro un 3d