Qualunque sistema di pagamento è aggirabile, quando si usano prestanome incensurati.

Sugli organici delle forze dell'ordine molto probabilmente sarebbe utile fare una qualche analisi sull'impiego del personale operativo e non, oltre che alla distribuzione geografica delle forze diponibili, credo che qualche piccolo "squilibrio" lo si trovi.....anche perchè con l'organico più numeroso d'Europa in rapporto agli abitanti,qualcosa di meglio lo si dovrebbe fare.
Per il resto voi sinistrati fareste meglio a stare solo zitti.

Nessuno. Rompe un po' meno i coglioni al contribuente, stanco di essere vampirizzato, vessato e spiato, e salva dalla rovina i commercianti che non hanno la connessione internet né il pos per i pagamenti.

dai che io ho affermato tutt'altro.
comunque anche sta storia che le volanti siano ferme mi convinceva poco prima e mi convince poco adesso.
Che la Polizia sia piena di eroi che tutelano i cittadini è una generalizzazione e abbiamo visto a Genova quanto non sia vero.
Gli imboscati nelle Forze di Polizia sono troppi. Per cui in linea di principio costringere a razionalizzare non è sbagliato. Lo affermo da una posizione di assoluta contrarietà a questo governo.
Il problema è come razionalizzaranno. Un forumista ha scritto, provocatoriamente :"meno volanti e più proittili di gomma".
questo rischio visto la cultura prevalente nelle forze di polizia è concreta.