con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nel peggiore del mondo, mi verrebbe da dire, ma per ottenere anche solo un barlume di federalismo, ci si deve sporcare le mani... Purtroppo ad oggi non esistono partiti o movimenti secessionisti e mi tocca votare quello nella speranza che nasca un movimento veramente secessionista.
Sai che C'è chi va in giro dicendo di essere il Principe di venezia, senza sapere che a venezia c'era il Doge e non un principato?
principe di venezia? il mondo é pieno di imbecilli. Fai bene a lamentarti.
Anyway, capirai che non puoi chiedere la secessione da uno stato che non esiste.
Forse non ti piace l'italia, ma da quí a dire che non esiste é una balla.
abbiamo tentato tante di quelle volte, con decenni di combattimenti e migliaia di morti ...altro che le puttanate in camicia verde con l'ampolla alla diossina dle Po
E riprovateci ora, magari vi diamo una mano anche noi..
se insuti il fiume Po che per noi è sacro, potrei permettermi di insultare i tuoi morti, ma non lo faccio per rispetto veso di loro (non certo per rispetto verso di te).
In quello che ha sperperato il maltolto arraffato ai polentoni.
I quali polentoni votavano senza fallo i politici che hanno sperperato il maltolto, i democristiani che avevano percentuali stellari nel lombardo-veneto.
Occupare poltrone, prendere soldi, bastonare gli immigrati che tanto non votano.
Non ho mai visto immigrati bastonati in tutta la mia vita, se non per loro regolamenti di conti, oppure ad opera di qualche italiano più buono ed intelligente del sud, che non disdegna di arrotarli inseguendoli fin sui marciapiedi.
principe di venezia? il mondo é pieno di imbecilli. Fai bene a lamentarti.
Anyway, capirai che non puoi chiedere la secessione da uno stato che non esiste.
Forse non ti piace l'italia, ma da quí a dire che non esiste é una balla.
per inciso il "principe" di venezia è Emanuele Filiberto di Savoia.. rampollo di una famiglia "reale" che riflette in pieno l'italia che non c'è...
E riprovateci ora, magari vi diamo una mano anche noi..
se insuti il fiume Po che per noi è sacro, potrei permettermi di insultare i tuoi morti, ma non lo faccio per rispetto veso di loro (non certo per rispetto verso di te).
I quali polentoni votavano senza fallo i politici che hanno sperperato il maltolto, i democristiani che avevano percentuali stellari nel lombardo-veneto.
Appunto: vedi come sono coglioni?
e quante cazzate hanno fatto inseguendo il sogno della dittatura del proletariato?