con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
crudele! solo perchè sono antropologicamente inferiore (copyright berlinguer) ?
non a tutti piace andare a feste in vestito da sera, a sorseggiare vini pregiati e a compiacersi della propria generosità, perchè sai, è per beneficienza...
Boh, non ne conosco e non mi ci sono mai interessanta.
Quando sarò vecchia mi piacerebbe però entrare in uno di quei centri dove si gioca a carte, sono spassosissimi.
beh, quando sarai vecchia ricordati di fare pure escursioni all'oratorio, spassosissimo anche quello (a detta di chi veramente se ne intende, quelli che sanno...)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Boh, non ne conosco e non mi ci sono mai interessanta.
Quando sarò vecchia mi piacerebbe però entrare in uno di quei centri dove si gioca a carte, sono spassosissimi.
Un centro anziani?
Ti consiglio quello vicino casa mia... ha un bellissimo giardino...
generalmente non capisci un cazzo, questa è un'altra di quelle volte.
Che sei piccato??? Giornata storta?? I soliti problemi di prostata?? L' Emorroidi?? Reitero il consiglio dato stanotte ad altro utente ........ti bevi un bel bicchiere d'acqua fresca del rubinetto e ti passa tutto
beh, quando sarai vecchia ricordati di fare pure escursioni all'oratorio, spassosissimo anche quello (a detta di chi veramente se ne intende, quelli che sanno...)
Preferisco i centri dove le vecchiette imprecano come marinai mentre giocano a scopone, mi ci vedo.
Originariamente Scritto da pomponio leto
Un centro anziani?
Ti consiglio quello vicino casa mia... ha un bellissimo giardino...