con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
guarda, avevo proprio voglia di litigare, ma poi ho passato una serata molto piacevole e m'è scesa
te la cavi con un buonanotte e vaffanculo
Certo, sei un represso del cazzo, perchè un atteggiamento del genere può essere dovuto solo a questo..Uno sfigato che sa solo mandare la gente affanculo senza alcun motivo, facendoci solo una brutta figura davanti a tutti.
Te la cavi con poco anche tu.
Certo, sei un represso del cazzo, perchè un atteggiamento del genere può essere dovuto solo a questo..Uno sfigato che sa solo mandare la gente affanculo senza alcun motivo, facendoci solo una brutta figura davanti a tutti.
Te la cavi con poco anche tu.
uhhh, abbiamo scopato poco e male ieri sera? o è la menopausa?
e poi io non mando affanculo senza motivo, un motivo c'è sempre
nel caso specifico, il motivo è: sei tarda