Originariamente Scritto da FdV77 Vir, a 'sto ciccione offrigli da mangiare che te lo ingrazi, suvvia... http://it.youtube.com/watch?v=AiZ14_87xKY un evergreen
Originariamente Scritto da Turambar e allora non stai imparando un cazzo, qua ci vogliono altre 15 pagine di insulti vedi..si vede che questo lo stai dicendo affettuosamente.... Originariamente Scritto da Fenris No, si dice o "chiamo a lui", oppure "lo telefono". Qui diciamo lo chiamo , nache lo telefono eh...
Panda ti va male, qua non ho l'audio...
Originariamente Scritto da Vir! Qui diciamo lo chiamo , nache lo telefono eh... Drin, drin, sveglia...
Originariamente Scritto da FdV77 Panda ti va male, qua non ho l'audio... sei peggio che i teroni
Originariamente Scritto da FdV77 Vir, a 'sto ciccione offrigli da mangiare che te lo ingrazi, suvvia...
Meglio uno gnocco fritto con il pesto modenese, Fulvia.
Originariamente Scritto da FdV77 Vir, a 'sto ciccione offrigli da mangiare che te lo ingrazi, suvvia... Questo può andar bene? L'ho fatto io panda..con le mie manine
Originariamente Scritto da Turambar sei peggio che i teroni Attento, ci son tre cose che non devi toccare, la mamma, la moglie e la provenienza...
niente. dopo avere portato la pace nel fondo posso anche andare nella foto ansa il pachiderma turambar ammansito da durrutibus
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum