con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è la differenza che passa tra un dilettante ed un professionista dell'invettiva....
A me basta che sia la differenza tra una persona educata (che può anche perdere la pazienza) ed una maleducata (in ogni circostanza) che sfoga la sua frustrazione mandando afdfanculo tutto e tutti.
Anche tu mi stai antipatico, ma mica ti rompo le palle per ogni cosa che dici.Questo, è un atteggiamento classico dei bambini di età inferiore ai 10 anni.
ciccia, se ti rompessi le palle per ogni cosa che dici (e ne avrei ben donde, peraltro), mi avresti già messo in ignore da tempo
ringraziami
A me basta che sia la differenza tra una persona educata (che può anche perdere la pazienza) ed una maleducata (in ogni circostanza) che sfoga la sua frustrazione mandando afdfanculo tutto e tutti.
e dai, io non mando a fare in culo tutto e tutti, solo quelli che se lo meritano
sono severo ma giusto
e dai, io non mando a fare in culo tutto e tutti, solo quelli che se lo meritano
sono severo ma giusto
Mah, non ti leggo sempre, ma la percentuale dei tuoi post/insulto che ho letto è parecchio alta.
A parte che con qualche forumista, sei sempre scontroso e aggressivo.
Mah, non ti leggo sempre, ma la percentuale dei tuoi post/insulto che ho letto è parecchio alta.
A parte che con qualche forumista, sei sempre scontroso e aggressivo.
se le tue capacità mentali non ti fanno cogliere la sottile differenza che passa tra un insulto vero e uno no, non è certo colpa mia