









Occhio che stiamo scivolando lentamente verso il baratro... e le femministe accorreranno a fiumi![]()


Non mi pare che io stia facendo il suo gioco, fare il suo gioco, signifiocherebbe mandarlo a cagare e affanculo come fa lui, e questo non l'ho manco pensato () Sto solo rispondendo EDUCATAMENTE (che te gusti o no, panda) ai suoi post.
Cioè fatemi capire, dovrei lasciarlo dire qualsiasi cosa su me e non risponderlo?![]()




No, Catartica è in albergo
http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=37922



