con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se io lo segnalo per messaggi irregolari, posso ottenere il rispetto del diritto ad avere il rispetto.
Se a cagare non ce lo mando e gli faccio fare una figura meschina come quella che sta facendo , vai tranquillo che per me vale più di una sospensione
l'amico panda soffre della sindrome della fighetta.... oltre a giocare coi forumisti vuole necessariamente avere l'ultima parola.
non solo.... ma riesce sempre ad ottenerla.
quindi, se non lo rispetti non lo devi cagare di striscio.
il forum funziona così....
insomma.... fenris e pdf77 sono a mio avviso due emeriti imbecilli, però li rispetto e quindi salvo rarissime occasioni non li mando a caghèr (come spesso meriterebbero)
invece xxxxxxx eXXXXXXXXX sono 2 emeriti imbecilli e non li rispetto. quindi li leggo e li ignoro.
l'amico panda soffre della sindrome della fighetta.... oltre a giocare coi forumisti vuole necessariamente avere l'ultima parola.
non solo.... ma riesce sempre ad ottenerla.
quindi, se non lo rispetti non lo devi cagare di striscio.
il forum funziona così....
insomma.... fenris e pdf77 sono a mio avviso due emeriti imbecilli, però li rispetto e quindi salvo rarissime occasioni non li mando a caghèr (come spesso meriterebbero)
invece xxxxxxx eXXXXXXXXX sono 2 emeriti imbecilli e non li rispetto. quindi li leggo e li ignoro.