Io non l'ho mai finito, lo ammetto, mi sembra di aver raggiunto al max il livello 11 (o era il 12?)...


Io non l'ho mai finito, lo ammetto, mi sembra di aver raggiunto al max il livello 11 (o era il 12?)...








Cresce la colonia"POL" su FACEBOOK


Ma che è ooooooh


Wiseman, fatte na cultura qui.






sappiate tutti che io conosco personalmente la persona che ha il record italiano di Word Challenge
Ha 18 anni e l'ho visto giocare...fa impressione
per fare quel punteggio ha giocato 4 ore (QUATTRO ORE)
e ieri mi ha passato pure a Geo Challenge, 'sto bastardo![]()