







Io meglio di 24.764 non riesco a fare.
![]()


Quello è un errore comunissimo. Quasi tutti quelli che conosco lo dicono (anch'io,nel linguaggio colloquiale) e molti non sanno neanche che sia sbagliato.
Mi fanno un po'ridere quelli che sfottono per queste scemenze e poi scrivono "fà", "stà", "dò", "stò", roba che neanche alle elementari.
Non mi riferisco a te,comunque