Io sono per la ritira definitiva della patente per chi supera i limiti di 10 km orari, e la pena di morte per chi li supera di 20.
La gente va troppo forte, si dovrebbe applicare una disciplina rigidissima. Se c'era ancora il comunismo, bastava dare un pò di gulag a chi sgarrava e vedevi che incidenti stradali non ne succedevano più. Non ne posso più delle t.d.c. che non si fermano lle strisce e non rispettano i limiti, maledetti, mille volte maledetti.

Non me ne importa niente se i limiti sono ragionati o meno. A parte che anche a 50 all'ora uno arriva dove vuole molto prima che a piedi od in mezzo pubblico (quindi non vedo il motivo di dover andare ad 80 in città. Uno parte prima, rispetta il limite ed arriva, punto), non posso rischiare di essere mezzo sotto da un bastardo perchè i limiti non sono "ragionati" e lui ha tanta fretta di andare da mamma (che lavora la notte sui viali). Lui è con un'auto, ed io sono a piedi. Chi ci rimette sono io, e grazie tante.
Pena di morte, ora, subito.

In città è un altro discorso, lì certo che è criminale superare i 50, anche di poco. Anzi, a volte 50 è pure troppo. Non mi dire però che fuori città non trovi limiti ingiustificatamente bassi