Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli extraparlamentari trombati dal popolo alzano la cresta

    GIUSTIZIA: FERRERO, PRONTI A FARE BARRICATE

    "Contro le pericolose e antidemocratiche proposte del presidente del Consiglio sulla giustizia come sulla legge elettorale, tutta la sinistra d'opposizione deve essere pronta a fare le 'barricate', nel senso di usare ogni mezzo legittimo, pacifico e democratico per opporsi ad un piano sulla giustizia che, come dice giustamente Antonio Di Pietro, equivale al piano di rinascita democratica della P2 e di Licio Gelli e ad un piano politico-istituzionale che, prevendendo uno sbarramento alle prossime elezioni europee, ha un solo obiettivo: mettere la sinistra italiana fuori dall'Europa". Lo dichiara, in una nota, l'esponente di Prc Paolo Ferrero. "Contro questo tentativo chiamiamo tutta la sinistra politica e sociale e tutti i democratici italiani ad un'opposizione dura e forte, dentro e fuori le istituzioni", conclude l'ex ministro.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

  2. #2
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    GIUSTIZIA: FERRERO, PRONTI A FARE BARRICATE

    "Contro le pericolose e antidemocratiche proposte del presidente del Consiglio sulla giustizia come sulla legge elettorale, tutta la sinistra d'opposizione deve essere pronta a fare le 'barricate', nel senso di usare ogni mezzo legittimo, pacifico e democratico per opporsi ad un piano sulla giustizia che, come dice giustamente Antonio Di Pietro, equivale al piano di rinascita democratica della P2 e di Licio Gelli e ad un piano politico-istituzionale che, prevendendo uno sbarramento alle prossime elezioni europee, ha un solo obiettivo: mettere la sinistra italiana fuori dall'Europa". Lo dichiara, in una nota, l'esponente di Prc Paolo Ferrero. "Contro questo tentativo chiamiamo tutta la sinistra politica e sociale e tutti i democratici italiani ad un'opposizione dura e forte, dentro e fuori le istituzioni", conclude l'ex ministro.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
    Brutto il calo repentino degli zuccheri.

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A prescindere da Ferrero non considero affatto un disonore essere extraparlamentari da un parlamento eletto con una legge elettorale pessima senza preferenze e che obbliga a confluire nei principali partiti.
    Sulla legge elettorale potrei essere d'accordo perfino con Ferrero.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    A prescindere da Ferrero non considero affatto un disonore essere extraparlamentari da un parlamento eletto con una legge elettorale pessima senza preferenze e che obbliga a confluire nei principali partiti.
    Sulla legge elettorale potrei essere d'accordo perfino con Ferrero.
    Per chi parte da un potenziale 10% è un disonore, eccome. Chiedi a qualche esponente della SA. Hanno ancora mal di fegato.

  5. #5
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ferrero ha già perso la segreteria di Rifondazione e, non soddisfatto, cerca un'altra sconfitta.

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Per chi parte da un potenziale 10% è un disonore, eccome. Chiedi a qualche esponente della SA. Hanno ancora mal di fegato.
    Ah be loro certamente hanno perduto alla grande.
    Del resto...come non potevano dopo aver illuso tanti giovani in buona fede che avrebbero risolto il dramma del precariato e poi invece si sono occupati solo di omosessuali?
    Però una legge elettorale sul modello tedesco senza obbligo di coalizione prima del voto non mi spiacerebbe

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ah be loro certamente hanno perduto alla grande.
    Del resto...come non potevano dopo aver illuso tanti giovani in buona fede che avrebbero risolto il dramma del precariato e poi invece si sono occupati solo di omosessuali?
    Però una legge elettorale sul modello tedesco senza obbligo di coalizione prima del voto non mi spiacerebbe
    io ripeto quello che dissi nell'intervista in occasione delle elezioni polliane: preferisco il proporzionale alla turca, non credo vi sia sistema migliore

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Ferrero ha già perso la segreteria di Rifondazione e, non soddisfatto, cerca un'altra sconfitta.
    Potrei dire che da loro almeno i congressi si fanno e c'è una conta interna...
    Mentre in Fi (ma anche in An a livello nazionale,mentre localmente ancora si salvava)....ehmm ehmm... lasciamo perdere.
    Riesci a farmi difendere Ferrero

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    io ripeto quello che dissi nell'intervista in occasione delle elezioni polliane: preferisco il maggioritario alla turca, non credo vi sia sistema migliore
    e com'è??

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    e com'è??
    ho editato: è proporzionale non maggioritario. proporzionale puro con sbarramento al 10%

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capipopolo extraparlamentari: Grillo, Berlusconi e Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 23:20
  2. Extraparlamentari?
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 00:59
  3. Extraparlamentari in piazza
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 00:23
  4. Microsoft abbassa la cresta.
    Di Max72 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 00:13
  5. più vengono trombati dal popolo più diventano ministri
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 16:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito