non hanno lasciato un gran bel ricordo in chi ha vissuto gli anni '70 li rivedremo all'opera?
Originariamente Scritto da CeBonElMomo non hanno lasciato un gran bel ricordo in chi ha vissuto gli anni '70 li rivedremo all'opera? Se non metterete le bombe di Piazza Fontana e se farete i buoni forse no.
Originariamente Scritto da CeBonElMomo non hanno lasciato un gran bel ricordo in chi ha vissuto gli anni '70 li rivedremo all'opera? E' probabile.
Originariamente Scritto da Antiglobal Se non metterete le bombe di Piazza Fontana e se farete i buoni forse no. guarda che negli anni '70 stavo in lotta continua, con me sfondi una porta aperta saludimi le femine
Originariamente Scritto da Antiglobal Se non metterete le bombe di Piazza Fontana e se farete i buoni forse no. Cosa hai da ridere, il tuo partito non ha raggiunto il quorum
Originariamente Scritto da Markoart Cosa hai da ridere, il tuo partito non ha raggiunto il quorum ... potrebbe non essere un male. Almeno le cagate adesso si sa chi le fa.
Originariamente Scritto da CeBonElMomo guarda che negli anni '70 stavo in lotta continua, con me sfondi una porta aperta saludimi le femine ... allora sai chi metteva le bombe e perche'. Non manchero', grazie.
Originariamente Scritto da Antiglobal ... allora sai chi metteva le bombe e perche'. Non manchero', grazie. Come a Bologna vero?
Originariamente Scritto da Ventidio Basso Come a Bologna vero? ... se sai chi l'ha messa diccelo.
Chi l'ha messa non lo so, di sicuro so chi NON l'ha messa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum