E' esattamente quello che il FMI ha imposto di fare all'Argentina con la promessa che privatizzare anche i cessi publici sarebbe servito a salvarla dalla bancarotta. Poi com'è andata a finire? :sofico:
Scusate, ma se uno deve necessariamente fallire, chi glielo fa fare di vivere come barbone per cinque o dieci anni prima del fallimento? Gli conviene spassarsela prima, se l'esito è ineluttabile. Sarebbe come se il condannato a morte davanti alle leccornie dell'ultimo pasto dicesse al boia: no, grazie, devo perdere peso :sofico:





Rispondi Citando
