Se proprio vogliamo andare a monte della questione - parer mio - la Grecia è arrivata a questo punto perché ha scelto (?) di entrare nell'Euro e contemporaneamente i suoi governi non hanno voluto peggiorare il tenore di vita dei greci, tanto da mettersi nelle mani di GS per falsificare i bilanci. Solo che le due cose, per un paese a moneta debole - entrare nell'Euro e mantenere lo stesso livello di benessere - si escludono a vicenda.





Rispondi Citando
repapelle:
