e Jp Morgan.
E comunque le Banche che hanno sbagliato devono pagare.
tu sei proprio sicuro che nessuna banca fallirà in base alle tue proiezioni, vero?
Perchè a quanto pare molti di quei titoli Greci sono finiti anche nelle banche Portoghesi e Spagnole...
Non vorremo mica fare spallucce adesso con la Grecia per poi salvare la Spagna...o dobbiamo assistere a una serie di titoli sparpagliati nei vari fondi anonimi e scaricati ai risparmiatori da qui in avanti?





Rispondi Citando
Lo dice anche un mio parente argentino, medio imprenditore nel tessile.
