

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


La Grecia è insalvabile.
1100
Berlino non deve cedere alle pressioni di Paesi "che
appartengono alla stessa categoria di peccatori". Così
Hans-Werner Sinn, presidente dell’istituto tedesco di ricerca
economica Ifo, in un’intervista alla radio Mdr. Sinn ha poi
aggiunto che è comprensibile “che ora italiani e spagnoli
premano affinché gli aiuti vengano accordati senza condizioni,
sarebbe un precedente importante per loro". Milano
Finanza.com
Ultima modifica di benjamin_linus; 28-04-10 alle 12:05
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


questo perchè tu ragioni sempre pensando al mercato.
Tu pensi che fra 6 mesi la Grecia dovrebbe rinnovare i titoli sul mercato, io invece ho sempre detto dal primo momento che l'intero debito Greco và preso in blocco e RINEGOZIATO dall'UE....
Si prende tutto e si fa un'offerta ai creditori... niente FMI...
Prendere o lasciare. O ti prendi quello che offre BCE o niente.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


11:12:00
La Grecia non rimborserà mai gli aiuti finanziari che la
Germania intende sbloccare con l’attivazione del meccanismo di
sostegno europeo. E’ questa la posizione di Hans-Werner Sinn,
presidente dell’istituto tedesco di ricerca economica Ifo, in
un’intervista alla radio Mdr. La Grecia "non sarà in grado di
adottare la necessaria politica di rigore e, alla fine,
arriverà a chiedere alla Germania la cancellazione del debito,
ha detto Sinn.
Milano Finanza.com
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


sono curioso di vedere questo Sinn per quale Lobby lavora.
Andiamo ... lo sappiamo tutti qual è il giochetto che stà dietro a questi finti oppositori... vogliono far entrare FMI spolpare la Grecia finchè possono come hanno fatto con l'Argentina e poi farla fallire.
Allora tanto vale farla fallire adesso! a cosa ci serve FMI???
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Se non piace il mercato, si sappia che avere un governo in pratica consiste nell'affidare a delle persone il compito di trasferire a forza la ricchezza dalle tasche di chi l'ha prodotta, ad altri (trattenendosene una parte). E se, a loro discrezione, la ricchezza non dovesse bastare, sono pure autorizzati ad indebitarsi...
Non mi piace un granche', anche perche' i riusltati sono sotto il nostro naso.


Il sistema finanziario mondiale entra nella “curva di Weimar”
Lyndon LaRouche
20 aprile 2006
La truffa compiuta dalla gestione uscente di Alan Greenspan, nascondendo le cifre M3 [il volume monetario, di cui la Fed non rende più disponibili le cifre al pubblico - Ndr] evidentemente è intesa a nascondere il fatto che l'accelerazione dell'aumento dei prezzi delle materie prime più importanti ripercorre la stessa curva iperinflazionaria che afflisse la Germania di Weimar nella seconda metà del 1923...
Commodities e bolla immobiliare: la curva di Weimar


A me dispiace per chi ha pagato 40 anni di contributi, magari da operaio o comunque da dipendente (che non può evadere) e ora si vede spernacchiare.
Mio padre che sta per arrivare a 45 anni di contributi e che lavora da quando aveva 15 anni l'avrà la pensione per la vecchiaia oppure no? :gratgrat:
Questo è un furto.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Questo succede quando si ha la presunzione e l'arroganza di voler spendere più di ciò che si ha.
E per cosa?
Per quell'immondizia politica chiamata welfare.
Bene, stiamo arrivando alla fine dell'utopia truffaldina su cui si è fondata la socialdemocrazia.
Alla buon'ora.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)