Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi di tutto di più - l'opera (quasi) omnia

    Amisci,
    succede una cosa strana.
    Il dirigente della Goldman&Sachs Mario Draghi, prestato temporaneamente alla Banca d' Italia in qualità di direttore, dipinge un quadro foschissimo dell' economia italiana avviata alla stagflazione da quando è tornato Berluscone.
    Ora, delle due l' una:
    A) Berluscone porta sfiga, perchè ogni volta che c'è lui succedono le disgrazie (2001: Osama bin Laden disintegra le Torri Gemelle; 2008: crisi mondiale peggio di quella del 1929);
    B) la GF&ID, fallita la spallata porno-politica (c' è rimasto solo brunik a insistere), gioca adesso la carta porno-economica, dipingendo l' Italia avviata alla catastrofe da quando ri-c'è Berluscone, che gli Italiani non ce la fanno ad arrivare alla quarta settimana, mentre quando c' era Prodi- tre mesi e mezzo fa- ce la facevano.
    Voi che ne dite? Che ve ne sembra?

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,044
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Amisci,
    succede una cosa strana.
    Il dirigente della Goldman&Sachs Mario Draghi, prestato temporaneamente alla Banca d' Italia in qualità di direttore, dipinge un quadro foschissimo dell' economia italiana avviata alla stagflazione da quando è tornato Berluscone.
    Ora, delle due l' una:
    A) Berluscone porta sfiga, perchè ogni volta che c'è lui succedono le disgrazie (2001: Osama bin Laden disintegra le Torri Gemelle; 2008: crisi mondiale peggio di quella del 1929);
    B) la GF&ID, fallita la spallata porno-politica (c' è rimasto solo brunik a insistere), gioca adesso la carta porno-economica, dipingendo l' Italia avviata alla catastrofe da quando ri-c'è Berluscone, che gli Italiani non ce la fanno ad arrivare alla quarta settimana, mentre quando c' era Prodi- tre mesi e mezzo fa- ce la facevano.
    Voi che ne dite? Che ve ne sembra?

    strozzi, te non ti preoccupare, Berlusconi non porta la sfiga che dicono, non è un mafioso che si ciula le veline e annulla i processi, e tutto va bene, non dar retta al Draghi, adesso che avete cacciato Prodi non avete più ostacoli possiamo riprendere il discorso interrotto.

    Te pensa al PD, il vero problema italiano, lascia stare il Berlusconi che in fondo l'è un bravuomo perseguitato da certa stampa faziosa.




  3. #3
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Con Berluscone, più impronte per tutti !

    Roma, 16 lug. (Apcom) - Dal 2010 raddoppia la durata della carta d'identità e diventa obbligatoria per tutti l'impronta digitale.
    E' quanto prevede un emendamento della maggioranza (primo firmatario Marco Marsilio del Pdl) che ha ottenuto il sì bipartisan dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera.
    Secondo il deputato Antonio Misiani del Pd questa norma "disinnesca la questione Rom. Ora - afferma - le impronte saranno prese a tutti". In realtà, spiega Giulio Calvisi (Pd), "si tratta di una vittoria simbolica perchè in base ad una direttiva comunitaria tutti i paesi dovranno introdurre l'obbligo dell'impronta digitale sulla carta d'identità". Infatti, aggiunge, "i nuovi documenti sono già predisposti". "La carta d'identità - si legge nell'emendamento - ha durata 10 anni e deve essere munita della fotografia e delle impronte digitali della persona a cui si riferisce".

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fanculo.
    Piuttosto immergo le dita nell'acido.

    Quando sento queste notizie mi vengono in mente certi film, tipo minority report, dove tutti sono controllati e dove lo stato possiede ogni genere di informazione dei cittadini.

  5. #5
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    dove tutti sono controllati e dove lo stato possiede ogni genere di informazione dei cittadini
    Tutti, meno a Berluscone

  6. #6
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio



    Sinceramente, brunik,
    'ste tre mi sembran meno belle della Carfagna e della Saint-Just di Capo Teulada.
    Ma chi sono?

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,044
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Sinceramente, brunik,
    'ste tre mi sembran meno belle della Carfagna e della Saint-Just di Capo Teulada.
    Ma chi sono?
    Tre veline di italiauno in cerca di contratti.

    Osserva bene le manacce del magnaccia dove sono posizionate

  8. #8
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Reuters - da 1 ora 4 minuti

    ROMA (Reuters) - Silvio Berlusconi novello Nerone: suona - il violino - mentre l'Italia brucia.

    Con questo titolo - accompagnato da una vignetta che raffigura il premier in smoking con il capo cinto da alloro che sorridente suona il violino mentre alle sue spalle imperversa un rogo - il settimanale britannico Economist torna ad attaccare Silvio Berlusconi e il suo governo che, dopo soli due mesi "sta in maniera piuttosto deprimente assomigliando sempre più a quello precedente" guidato dal Cavaliere.

    In un editoriale che sarà pubblicato nel numero di domani, l'Economist passa in rassegna i primi provvedimenti assunti dal governo, lamentando come Berlusconi - che in campagna elettorale "trasudava sobrietà" - in soli dieci mesi abbia messo al centro della sua agenda politica "gli interessi propri e delle proprie aziende".

    Fra le misure 'ad personam' in progetto il settimanale cita il tentato decreto per evitare il passaggio di Rete4 - gruppo Mediaset, di proprietà di Berlusconi - sul satellite; il paventato dl sulle intercettazioni, anche questo motivato da "motivi personali". Si citano poi altri due provvedimenti che "secondo i critici i problemi legali di Berlusconi sarebbero al centro di altre due misure" allo studio del governo: la sospensione dei processi - che blocca anche quello Berlusconi/Mills - e "l'immunità" per le quattro più alte cariche dello Stato.

    Secondo il settimanale tali scelte sono rese ancora più gravi dalla attuale congiuntura negativa che mostra una economia italiana piatta: "Il motore della buona nave italiana sta crepitando; il vento lo sta spingendo contro le rocce ed il capitano è impegnato in altre faccende".

    Sempre in economica, piuttosto che parlare di liberalizzazioni, il governo sembra spingere altri soldi dei contribuenti "nella azzoppata compagnia aerea nazionale, Alitalia".

    Berlusconi ha annunciato almeno una "riforma radicale" per l'autunno, ma è quella della giustizia, conclude l'Economist.

  9. #9
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Roma, 16 lug. (Apcom) - Dal 2010 raddoppia la durata della carta d'identità e diventa obbligatoria per tutti l'impronta digitale.
    E' quanto prevede un emendamento della maggioranza (primo firmatario Marco Marsilio del Pdl) che ha ottenuto il sì bipartisan dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera.
    Secondo il deputato Antonio Misiani del Pd questa norma "disinnesca la questione Rom. Ora - afferma - le impronte saranno prese a tutti". In realtà, spiega Giulio Calvisi (Pd), "si tratta di una vittoria simbolica perchè in base ad una direttiva comunitaria tutti i paesi dovranno introdurre l'obbligo dell'impronta digitale sulla carta d'identità". Infatti, aggiunge, "i nuovi documenti sono già predisposti". "La carta d'identità - si legge nell'emendamento - ha durata 10 anni e deve essere munita della fotografia e delle impronte digitali della persona a cui si riferisce".
    Mi sembra di capire che si tratterebbe di prendere le impronte digitali solo sul documento di identità al fine di verificare l'autenticità dello stesso e non di conservarle in altri archivi. Sarebbe già un po' meglio. Per i ragazzini rom, non so se la procedura fosse di questo tipo o non piuttosto, come temo, non si volesse creare un apposito schedario. In tal caso, tra le due iniziative la discriminazione rimarebbe.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    BRUGHERIO - MILANO
    Messaggi
    1,976
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da UNA LETTERA ALL'espresso in edicola domani

    Mi sono deciso a scrivere questa nota, indignato da certe analisi dei giornali sulla venuta del presidente del consiglio a Napoli, per annunciare la fine dell’’emergenza rifiuti in città. A parte l’a tesi, per niente condivisibile, su una presunta strategia di Berlusconi, in vista delle prossime elezioni, per scalzare definitivamente il centrosinistra, (che secondo me si è scalzato già abbondantemente da solo) dal governo della città e della regione, io credo che non si tratti di fine strategia, ma semplicemente dell’’ennesima bugia, del bugiardo genetico che abbiamo purtroppo in Italia.
    Vivo in provincia, e vi posso assicurare che i cumuli di immondizia giacciono come prima nelle strade della nostra regione, specificatamente nel paese in cui vivo, noi cittadini continuiamo a fare la raccolta differenziata depositandoli fuori dalla porta di casa, ma succede che non ritirandoli nei giorni stabiliti, si accumulano e quando bontà loro li prelevano, mischiano tutto vanificando l’impegno di noi cittadini nel separarli secondo la tipologia giornaliera.
    Inoltre sono stato a Napoli non più tardi di un paio di giorni fa e vi posso assicurare che le zone della città pulite sono sempre le stesse, quelle frequentate dai turisti, piazza Plebiscito, via Roma, il lungomare e zone adiacenti. Basta allontanarsi dal centro, e già nei pressi del museo nazionale, via Foria, vi sono cumuli che fanno bella mostra.
    Dunque si tratta dell’’ennesima bufala, spacciata a beneficio degli ignari italioti teledipendenti dall’’incorreggibile bugiardo con la faccia di bronzo che è capaci di affermare qualsiasi cosa, sicuro che gli si creda, credendo egli stesso alle panzane che racconta.
    A riprova basterebbe che qualche giornalista volenteroso facesse fare un giro in città e ne chiedesse conto pubblicamente al bugiardo quando parla della superata emergenza, sbugiardandolo davanti alle telecamere, sperando poi che qualche televisione abbia il coraggio di mandarlo in onda.
    Da parte mia, ho sentito il bisogno di dire laverità.
    Ciceruacchio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-19, 17:53
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-19, 23:50
  3. San Roberto Bellarmino, Opera Omnia
    Di Timoteo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-19, 23:48
  4. [Documenti] Opera Omnia del Presidente Mao Tse-Tung
    Di Sabotaggio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 23:42
  5. Tutti gli iscritti ai partiti di POL (opera omnia)
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito