VI INVITO A FIRMARE QUESTA PETIZIONE ONLINE WWW.FIRMIAMO.IT/ELUANAENGLARO
VI INVITO A FIRMARE QUESTA PETIZIONE ONLINE WWW.FIRMIAMO.IT/ELUANAENGLARO
in questo caso sono d'accordo a lasciarla morire
il diritto alla vita libertario è libertà dall'aggressione letale, pertanto non è un omicidio, visto che morirà di sete
E' doveroso continuare a dare da mangiare e da bere ad Eluana perché la alimentazione NON E' ACCANIMENTO TERAPEUTICO, e farla morire di sete e di fame sarebbe un insulto alla vita umana.
Anche se sono credente, non accetto, però, che un argomento così universale come l'eterno duello tra la vita e la morte sia trattato con argomenti "riservati" ai fedeli. Per questo non ho 'firmato' la petizione
Perchè nel frattempo potrebbe essere cambiata.
E perchè non annulliamo qualsiasi tipo di testamento allora? Se io oggi metto giù un bel testamento per destinare a chi voglio (nei limiti della legge itaGliana) i miei beni e fra un anno muoio perchè mai si dovrebbero seguire le disposizioni che ho dato ora. Il principio è il medesimo.
Credo Che Il Tuo Ragionamento Non Fili Controcorrente:la Non Idratazione Del Corpo E La Non Alimentazione Dell Eluana Da Parte Di Terze Persone Costituirebbe Una Grave Forma Di Omissione Di Soccorso Di Soggetto Debole E Non Di Suicidio Come Te Affermi!
L'omissione di soccorso per il giusnaturalismo rothbardiano non è un crimine. Tralasciando il fatto che per me questo non è un caso di omissione di soccorso.