Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia
    bianca che piange.Si ferma e chiede cosa c'è che non va:
    "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete"
    risponde il piccolo straniero.
    "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te".
    Si bevono una birra insieme e se ne va.



    2 km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia
    gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va:
    "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, Sono ricchione e ho sete"
    risponde il piccolo straniero.
    "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te".
    Si bevono una birra insieme e se ne va.



    3 km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia
    nera Che piange. Si ferma e chiede cosa non va:
    "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono ricchione e ho sete"
    risponde il piccolo straniero.
    "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te".
    Si bevono una birra insieme e se ne va.



    4 km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia
    rossa che fa strani gesti. Il camionista si ferma e chiede:
    "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?"
    "Patente e libretto prego".

  2. #12
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Una ragazzina di 14 anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più il ciclo. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta. Urla, pianti, lacrime "chi è il porco?" "avanti voglio saperlo" "ora lo dici a tuo padre" ecc... ecc... la ragazza, lasciata sola, prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia.
    - "Buongiorno" esordisce "vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perché ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 €. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000. Se sono gemelli una fabbrica
    e 250000 € a testa . Se però perde il bambino..."
    ...a quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla
    spalla e fa:
    - "Te la scopi di nuovo"
    Grandissimo

  3. #13
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Il migliore c'ha la rogna
    un robot così a Montecitorio diventerebbe praticamente un ventilatore

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inventata da me ( quindi occhio al copyright ...).

    Il proverbio preferito del calzolaio : " Chi troppo suole, nulla stringhe"

    Proibito lapidare. Grazie.

  5. #15
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Inventata da me ( quindi occhio al copyright ...).

    Il proverbio preferito del calzolaio : " Chi troppo suole, nulla stringhe"

    Proibito lapidare. Grazie.
    20 frustate, allora e siamo pari.....

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    20 frustate, allora e siamo pari.....
    ...eppure credevo che con questa battuta di mia creazione avrei cambiato il mondo...

    Vulgus vult decipi....

  7. #17
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    ...eppure credevo che con questa battuta di mia creazione avrei cambiato il mondo...

    Vulgus vult decipi....

    lo hai fatto. In peggio.






 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Barzelletta del giorno
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 19:59
  2. barzelletta del giorno sulla padania
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 19:04
  3. on giadagno, un giorno uomo un giorno donna un giorno x
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 10:36
  4. Barzelletta del giorno......
    Di eloy nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 11:28
  5. La barzelletta del giorno di berlusconi
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 19:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito