Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112
    - IRREDENTISTA -
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko Visualizza Messaggio
    E' successo semplicemente che hanno fatto fuori il 40% dei forumisti storici
    è proprio vero purtroppo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi sono mai definito fascista, ma avendo conosciuto gente molto seria e con idee molto lontane da quello che in tanti anni mi hanno detto che doveva essere il fascismo, la curiosità è stata molto forte. Credo che in questo forum habbia letto grandi analisi politiche, molte belle idee antisistemiche e credo che mi abbia sempre convinto che se i neo-fascisti sono gruppi da 0.001% la colpa e loro e non delle idee che scrivono e di cui parlano. Più esse sono distanti da aspirazioni elettorali, più il vostro pensiero è lucido è coerente, più le idee si avvicinano a personalismi e gruppetti pro-elezioni più non ci capisco una minchia. Cmq resta il fatto che se uno vuole un parere diverso su molte cose, lo può leggere solo quì!Salvatore- Roma- emigrante Napoletano!

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo spazio nato nel 2002 rispecchiava fedelmente la Dr, ed era pure un vero e proprio laboratorio (basta vedere le discussioni piu' vecchie), finche' progressivamente non sono stati allontanati piano piano tutti i personaggi scomodi e non allineati....Oggi invece mi viene da dire che il forum di pol che non rappresenta piu' la Dr reale od almeno la sua storia, ma imi viene nvece da pensare (visti i personaggi che ne animano la vita quotidiana e come e' schierata la moderazione) che rappresenti quello che "dovrebbe" essere la Dr secondo gli intenti e voleri di qualcuno.........
    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    già..............
    una volta personaggi come neonazionalista, Di Destra e marmaglia varia venivano trattati come meritavano....

oggi gente simile imperversa in questo forum....pensare male è brutto, ma spesso ci si azzecca....
    E' successo semplicemente che hanno fatto fuori il 40% dei forumisti storici, ed hanno cambiato (fatto salvo per Fenris) tutta la moderazione......e poi mi sorprendo se vedo 3d come quello in rilievo dove si invita i filomaoisti dall'astenersi dal postare......Io e' quasi 2 anni che non scrivo quasi piu' ma da quando ho letto certe cose, sara' per il mio spirito di bastian-contrario, mi e' tornata una voglia matta di scrivere
    Potremmo tranquillamente toglierci il pensiero semplicemente sfruttando le nostre funzioni di moderazione, cancellando i suddetti messaggi.
    Potremmo altresì sfruttare il rapporto di fiducia che ci lega all'Amministrazione, segnalandovi.
    Avremmo in entrambi i casi ragione, perchè il regolamento del sito impone che eventuali malcontenti si affrontino in forma privata e vieta espressamente che si contestino i moderatori; realizzeremmo probabilmente quelli che il signor fabriosko definisce "intenti e voleri di qualcuno", "visti i personaggi che ne animano la vita quotidiana e come e' schierata la moderazione", considerato che otto volte su dieci alle nostre segnalazioni hanno avuto seguito provvedimenti.
    Non siamo così fessi da servirvi questa soddisfazione su un piatto d'argento con tutte le posate.
    Datemi pure del presuntuoso, ma ho la vaga sensazione che certe improvvise quanto inaspettate rimpatriate da parte di chi si riprometteva (e sticazzi!?) di non postare più su DR perchè deluso dai compari dei reazionari (tra cui parte della moderazione, o qualcosa di simile) siano i veri atteggiamenti che nascondino "intenti e voleri di qualcuno": quelli di far perdere la pazienza ai moderatori per poi dar adito a nuove forme di vittimismo, oltre che rafforzare agli occhi (e paraocchi) di altri la convinzione che la moderazione sia schierata.
    E invece abbiamo la coscienza talmente pulita da rispondervi colpo su colpo.

Su questo forum han potuto godere del benestare della moderazione persino utenti di estrema sinistra: su tutti are(a)zione, non più facente parte di questo sito, ma fino a poco tempo fa moderatore del forum "Rifondazione Comunista".
    Figuriamoci, dunque, se il problema sarebbe una corrente ideologica.
    Anche perchè la moderazione è composta da diverse persone, in carne ed ossa, ciascuna portatrice di idee proprie, ma esiste sicuramente un'idea nella quale si ritrova schierata in solido: chi persevera in mancanza di rispetto verso gli altri forumisti non deve durare un nanosecondo.
    Nel thread in rilevo c'è un mio post scriptum che parla chiaro: benvenuto chiunque sia educato.
    Ma naturalmente voi di Amnesy International dimenticate ciò che non vi fa comodo ricordare...
    E questo è valso anche per alcuni dei nomi citati dal signor Ektor Baboden, al quale faccio notare di non essere a conoscenza di certi retroscena nei quali son stato direttamente coinvolto sempre riguardo quel genere di forumisti, alcuni dei quali ripetutamente segnalati dal sottoscritto quando ancora non era moderatore.
    Da moderatore ho inoltrato le segnalazioni cui è seguita la sospensione del forumista ienchi, sospetto clone di uno di quei signori.

Per ultimo, non dimenticate mai che un moderatore ha facoltà di segnalare, ma i provvedimenti li valuta l'Amministrazione: sarà un caso, ma, se molti dei segnalati, siano essi reazionari, eurasisti, nazimaoisti, fancazzisti, celoduristi e chi più ne ha piu ne metta han subito dei provvedimenti, non avremo tutti i torti, non credete!?
    O volete pensare che l'Amministrazione abbia affidato la moderazione di DR al fine di realizzare determinati "intenti e voleri"!?
    Fareste meglio ad assumervi la responsabilità di ciò che scrivete, oltre a trovare il coraggio di dare un nome al signor qualcuno.

Oltre che mantenere le promesse, vero fabriosko!?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    Potremmo tranquillamente toglierci il pensiero semplicemente sfruttando le nostre funzioni di moderazione, cancellando i suddetti messaggi.
    Potremmo altresì sfruttare il rapporto di fiducia che ci lega all'Amministrazione, segnalandovi.
    Avremmo in entrambi i casi ragione, perchè il regolamento del sito impone che eventuali malcontenti si affrontino in forma privata e vieta espressamente che si contestino i moderatori; realizzeremmo probabilmente quelli che il signor fabriosko definisce "intenti e voleri di qualcuno", "visti i personaggi che ne animano la vita quotidiana e come e' schierata la moderazione", considerato che otto volte su dieci alle nostre segnalazioni hanno avuto seguito provvedimenti.
    Non siamo così fessi da servirvi questa soddisfazione su un piatto d'argento con tutte le posate.
    Datemi pure del presuntuoso, ma ho la vaga sensazione che certe improvvise quanto inaspettate rimpatriate da parte di chi si riprometteva (e sticazzi!?) di non postare più su DR perchè deluso dai compari dei reazionari (tra cui parte della moderazione, o qualcosa di simile) siano i veri atteggiamenti che nascondino "intenti e voleri di qualcuno": quelli di far perdere la pazienza ai moderatori per poi dar adito a nuove forme di vittimismo, oltre che rafforzare agli occhi (e paraocchi) di altri la convinzione che la moderazione sia schierata.
    E invece abbiamo la coscienza talmente pulita da rispondervi colpo su colpo.

Su questo forum han potuto godere del benestare della moderazione persino utenti di estrema sinistra: su tutti are(a)zione, non più facente parte di questo sito, ma fino a poco tempo fa moderatore del forum "Rifondazione Comunista".
    Figuriamoci, dunque, se il problema sarebbe una corrente ideologica.
    Anche perchè la moderazione è composta da diverse persone, in carne ed ossa, ciascuna portatrice di idee proprie, ma esiste sicuramente un'idea nella quale si ritrova schierata in solido: chi persevera in mancanza di rispetto verso gli altri forumisti non deve durare un nanosecondo.
    Nel thread in rilevo c'è un mio post scriptum che parla chiaro: benvenuto chiunque sia educato.
    Ma naturalmente voi di Amnesy International dimenticate ciò che non vi fa comodo ricordare...
    E questo è valso anche per alcuni dei nomi citati dal signor Ektor Baboden, al quale faccio notare di non essere a conoscenza di certi retroscena nei quali son stato direttamente coinvolto sempre riguardo quel genere di forumisti, alcuni dei quali ripetutamente segnalati dal sottoscritto quando ancora non era moderatore.
    Da moderatore ho inoltrato le segnalazioni cui è seguita la sospensione del forumista ienchi, sospetto clone di uno di quei signori.

Per ultimo, non dimenticate mai che un moderatore ha facoltà di segnalare, ma i provvedimenti li valuta l'Amministrazione: sarà un caso, ma, se molti dei segnalati, siano essi reazionari, eurasisti, nazimaoisti, fancazzisti, celoduristi e chi più ne ha piu ne metta han subito dei provvedimenti, non avremo tutti i torti, non credete!?
    O volete pensare che l'Amministrazione abbia affidato la moderazione di DR al fine di realizzare determinati "intenti e voleri"!?
    Fareste meglio ad assumervi la responsabilità di ciò che scrivete, oltre a trovare il coraggio di dare un nome al signor qualcuno.

Oltre che mantenere le promesse, vero fabriosko!?
    Infatti, certe allusioni fanno sorridere. Lanciare il sasso e nascondere la mano, dando ad intendere che la moderazione sia "eterodiretta" in qualche maniera da chissà chi e per chissà quali fini, è un qualcosa che si commenta da sè. Quanto al fatto che noi "saremmo di parte" o in qualche modo "filo-sionisti", anche qui si tratta di congetture ridicole. Seghe mentali, detto brutalmente: all'utente ILoveIsrael è stato proibito direttamente dal sottoscritto di scrivere su questo forum, pena la cancellazione dei suoi posts.
    Il forumista Hajduk era stato segnalato dal sottoscritto all'Amministrazione, fatto sospendere con divieto di rientro ed è stato fatto nuovamente sospendere per violazione del divieto impostogli dall'Amministrazione.
    FigliadiSion e Identitaria, entrambi cloni di qualche provocatore, sono stati fatti bannare, sempre su segnalazione del sottoscritto.
    Quindi le vostre accuse di faziosità o parzialità tenetevele per voi, che non dovete perdere tempo a cancellare tonnellate di insulti in ogni discussione per motivi spesso, francamente, infantili.
    E poi, ripeto, se il forum non vi piace e se non vi piace la linea della moderazione, si può sempre cambiare aria.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    voi, che non dovete perdere tempo a cancellare tonnellate di insulti in ogni discussione per motivi spesso, francamente, infantili.
    E, come se non bastasse, messaggi pieni di reati per i quali siamo costantemente controllati da gente che non ci vuole, per usare un eufemismo, particolarmente bene... E alla ricerca sistematica di motivi per portarci in tribunale e/o farci chiudere baracca e burattini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E alla ricerca sistematica di motivi per portarci in tribunale e/o farci chiudere baracca e burattini.

Solidarietà!!!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si,perchè purtroppo qui c'è poco in termini di contenuti e troppo di insulti che costringono i moderatori a vigilare di continuo...
    Ovvero programmaticamente molto poco,come la DR...

Panzermeyer
     Likes dati
    264
     Like avuti
    762
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nein!

Panzermeyer
     Likes dati
    264
     Like avuti
    762
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon dragone Visualizza Messaggio
    non mi sono mai definito fascista, ma avendo conosciuto gente molto seria e con idee molto lontane da quello che in tanti anni mi hanno detto che doveva essere il fascismo, la curiosità è stata molto forte. Credo che in questo forum habbia letto grandi analisi politiche, molte belle idee antisistemiche e credo che mi abbia sempre convinto che se i neo-fascisti sono gruppi da 0.001% la colpa e loro e non delle idee che scrivono e di cui parlano. Più esse sono distanti da aspirazioni elettorali, più il vostro pensiero è lucido è coerente, più le idee si avvicinano a personalismi e gruppetti pro-elezioni più non ci capisco una minchia. Cmq resta il fatto che se uno vuole un parere diverso su molte cose, lo può leggere solo quì!Salvatore- Roma- emigrante Napoletano!
    emigrante mondragonese
    che parte di napoli non ci fà!

SolIndiges
    Ospite

Predefinito

Questo spazio nato nel 2002 rispecchiava fedelmente la Dr, ed era pure un vero e proprio laboratorio (basta vedere le discussioni piu' vecchie), finche' progressivamente non sono stati allontanati piano piano tutti i personaggi scomodi e non allineati....Oggi invece mi viene da dire che il forum di pol che non rappresenta piu' la Dr reale od almeno la sua storia, ma imi viene nvece da pensare (visti i personaggi che ne animano la vita quotidiana e come e' schierata la moderazione) che rappresenti quello che "dovrebbe" essere la Dr secondo gli intenti e voleri di qualcuno.........
    Si ma i moderatori erano cristiano72 ed etnia salentina!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima