Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112
    PensieroBlack
    Ospite

Predefinito senza parentesi però!

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko Visualizza Messaggio
    Questo spazio nato nel 2002 rispecchiava fedelmente la Dr, ed era pure un vero e proprio laboratorio (basta vedere le discussioni piu' vecchie), finche' progressivamente non sono stati allontanati piano piano tutti i personaggi scomodi e non allineati....Oggi invece mi viene da dire che il forum di pol che non rappresenta piu' la Dr reale od almeno la sua storia, ma imi viene nvece da pensare che rappresenti quello che "dovrebbe" essere la Dr secondo gli intenti e voleri di qualcuno.........
    quoto

PensieroBlack
    Ospite

Predefinito

E' successo semplicemente che hanno fatto fuori il 40% dei forumisti storici,
    e poi sono arrivate macchiette senza dignità:

da quando il fascismo è stato emarginato tutti gli emarginati si sono sentiti fascisti

PensieroBlack
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odal61 Visualizza Messaggio
    Parecchi anni fa incontrai Pol soffermandomi in particolar modo sul forum dr. Ero abbastanza attivo ed il confronto con gli altri forumisti, seppur talvolta duro e polemico, era basato, comunque, sul rispetto reciproco. Poco cazzeggio ma molti interventi costruttivi finchè,purtroppo, cominciarono ad arrivare molti "ragazzini" invasati,maleducati e culturalmente di livello molto basso. Mi feci da parte e per tanti anni abbandonai Pol. Nel febbraio di quest'anno decisi che forse le cose potessero essere cambiate ed effetivamente,per un breve periodo,quello elettorale, il fermento politico ci fu e le discussioni erano interessanti.Poi ,come all'ora, qualcosa è cambiato,in peggio, con la comparsa di forumisti che millantano appartenenze a correnti "idealiste" folli ed inventate di sana pianta e che nulla hanno a che fare con un mondo che un percorso serio, nel bene e nel male lo ha avuto. Vedere mischiare le commemorazioni di morti con 3d su tette,culi,rapporti orali,masturbazioni, bellezze più o meno ariane e tante altre cazzate non è ben rappresentativo della vostra area- (non lo è più mia da oltre un ventennio). Posso capire che l'età media sia abbastanza bassa e gli ormoni,come si suol dire, galoppano, ma pur non essendo il sottoscritto bigotto e bacchettone ma libertario e tollerante trovo che la deriva presa dal forum dr.- non da tutti ovviamente- sia il preludio alla definitiva "morte" di un mondo e di una serie di valori che non vengono certo rappresentati da chi non ha un supporto culturale forte e che fa del mero isterismo politico; forumisti attratti più dall'estetica dell'appartenenza che dall'essenza dell'ideale. Quasi sicuramente ci sarà qualcuno che nel leggere questo mio intervento farà spallucce - e mi va bene- ma resta il fatto che in questa deriva ,di cui sopra ,vengono tirati dentro, loro malgrado, forumisti con gli attributi per i quali, pur non essendo spesso in sintonia, nutro sincera stima. Non voglio fare l'elenco , loro ,sicuramente, avranno capito. Non ho creato un 3d apposta perchè ritengo che sarebbe stata una cosa poco elegante preferendo, diversamente, inserirmi in quella che potrebbe essere la mia ultima discussione su questo forum. Un cameratesco saluto a Stan, Ettore,Fux e agli altri "vecchi" .Un saluto a Giò91 con un piccolo consiglio,se mi è concesso: non farti tirare dentro da chi si inventa ideali di cartone ma continua sulla strada dei valori e dei principi sani.
    la degenerazione del forum virtuale non è comparabile con la realtà.
    Poichè qui non ci sono persone reali, ma virtuali.

In alto i cuori camerata!
    F.

...Vivi e lascia vivere...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PensieroBlack Visualizza Messaggio
    la degenerazione del forum virtuale non è comparabile con la realtà.
    Poichè qui non ci sono persone reali, ma virtuali.

In alto i cuori camerata!
    F.
    1) Siete deboli e confusi anche nella realtà.

2) Persone virtuali? Quindi dici che siamo tutti fantasmi? Oppure una sotto specie di "Doretta di Messenger"?

PensieroBlack
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    1) Siete deboli e confusi anche nella realtà.

2) Persone virtuali? Quindi dici che siamo tutti fantasmi? Oppure una sotto specie di "Doretta di Messenger"?
    esatto, persone virtuali.
    Delle tastiere.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Scusate, fermi tutti un attimo.

Vorreste forse dire che Doretta di MSN non esiste davvero?

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' successo semplicemente che hanno fatto fuori il 40% dei forumisti storici,
    e poi sono arrivate macchiette senza dignità:

da quando il fascismo è stato emarginato tutti gli emarginati si sono sentiti fascisti
    I cosiddetti forumisti "storici" hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il sottoscritto: nessuno ha fatto fuori nessuno.
    Rileggetevi il regolamento piuttosto che aggrapparvi alle solite manie di persecuzione: il potere di bannare o sospendere un utente risiede nelle sole mani dell'Amministrazione.
    Questo significa che nella lontanissima ipotesi che qualche forumista storico (vorrei sapere chi, a proposito... ) stesse sulle scatole ai moderatori, finchè gode del benestare dell'Amministrazione potrà scrivere su DR come su altri spazi di Politica OnLine.

PensieroBlack
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    I cosiddetti forumisti "storici" hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il sottoscritto: nessuno ha fatto fuori nessuno.
    Rileggetevi il regolamento piuttosto che aggrapparvi alle solite manie di persecuzione: il potere di bannare o sospendere un utente risiede nelle sole mani dell'Amministrazione.
    Questo significa che nella lontanissima ipotesi che qualche forumista storico (vorrei sapere chi, a proposito... ) stesse sulle scatole ai moderatori, finchè gode del benestare dell'Amministrazione potrà scrivere su DR come su altri spazi di Politica OnLine.
    hai la coda di paglia?
    ti senti sotto accusa?

l'amministrazione fece la famosa purga di Natale (e ora dico, meglio così alla fine; è nato un nuovo forum che è diventato un vero laboratorio politico e culturale). Non la moderazione. Quindi è inutile che fai l'arringa di difesa. Non c'è bisogno.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odal61 Visualizza Messaggio
    Parecchi anni fa incontrai Pol soffermandomi in particolar modo sul forum dr. Ero abbastanza attivo ed il confronto con gli altri forumisti, seppur talvolta duro e polemico, era basato, comunque, sul rispetto reciproco. Poco cazzeggio ma molti interventi costruttivi finchè,purtroppo, cominciarono ad arrivare molti "ragazzini" invasati,maleducati e culturalmente di livello molto basso. Mi feci da parte e per tanti anni abbandonai Pol. Nel febbraio di quest'anno decisi che forse le cose potessero essere cambiate ed effetivamente,per un breve periodo,quello elettorale, il fermento politico ci fu e le discussioni erano interessanti.Poi ,come all'ora, qualcosa è cambiato,in peggio, con la comparsa di forumisti che millantano appartenenze a correnti "idealiste" folli ed inventate di sana pianta e che nulla hanno a che fare con un mondo che un percorso serio, nel bene e nel male lo ha avuto. Vedere mischiare le commemorazioni di morti con 3d su tette,culi,rapporti orali,masturbazioni, bellezze più o meno ariane e tante altre cazzate non è ben rappresentativo della vostra area- (non lo è più mia da oltre un ventennio). Posso capire che l'età media sia abbastanza bassa e gli ormoni,come si suol dire, galoppano, ma pur non essendo il sottoscritto bigotto e bacchettone ma libertario e tollerante trovo che la deriva presa dal forum dr.- non da tutti ovviamente- sia il preludio alla definitiva "morte" di un mondo e di una serie di valori che non vengono certo rappresentati da chi non ha un supporto culturale forte e che fa del mero isterismo politico; forumisti attratti più dall'estetica dell'appartenenza che dall'essenza dell'ideale. Quasi sicuramente ci sarà qualcuno che nel leggere questo mio intervento farà spallucce - e mi va bene- ma resta il fatto che in questa deriva ,di cui sopra ,vengono tirati dentro, loro malgrado, forumisti con gli attributi per i quali, pur non essendo spesso in sintonia, nutro sincera stima. Non voglio fare l'elenco , loro ,sicuramente, avranno capito. Non ho creato un 3d apposta perchè ritengo che sarebbe stata una cosa poco elegante preferendo, diversamente, inserirmi in quella che potrebbe essere la mia ultima discussione su questo forum. Un cameratesco saluto a Stan, Ettore,Fux e agli altri "vecchi" .Un saluto a Giò91 con un piccolo consiglio,se mi è concesso: non farti tirare dentro da chi si inventa ideali di cartone ma continua sulla strada dei valori e dei principi sani.
    Hai scritto delle cose sacrosante alle quali ho colpevolmente fatto caso soltanto dopo che il tuo messaggio è stato quotato.
    Spero tanto che questo non sia davvero il tuo ultimo post su questo forum: è proprio su forumisti come te che si potrebbe contare per un tentativo di rilancio.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai la coda di paglia?
    ti senti sotto accusa?

l'amministrazione fece la famosa purga di Natale (e ora dico, meglio così alla fine; è nato un nuovo forum che è diventato un vero laboratorio politico e culturale). Non la moderazione. Quindi è inutile che fai l'arringa di difesa. Non c'è bisogno.
    Calma e sangue freddo, chiunque tu sia.
    Avendo tu quotato e sostenuto il post di chi ha tentato di ricondurre alla moderazione le colpe della degenerazione del forum...
    Sotto accusa ci ha messo il tuo amichetto, ma non abbiamo la coda di paglia perchè nessuno ha dimostrato un benemerito nulla.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima