Fai per dire che l'articolo scritto (non ricordo il giornalista, ma ad aprire il link si leggeva benissimo) sia una opinione di Pietro che l'ha linkato?
Guarda che c'è una grande differenza fra essere l'autore di un articolo ed essere l'autore dell'opinione dello stesso articolo (opinione poi espressa dopo due pagine).
Se fosse come dici tu, ogni volta che ho suonato la chitarra cantando Bob Dylan sarei diventato ricco: invece ti tocca pagare pure i diritti d'autore.
Non corro dietro a tutti i post di Pietro o di altri.
Ma reputo il web come spazio di tutti e Pol ne fa parte e lo mette a disposizione, e tocca a lei decidere cosa fare in certe situazioni.

Santa polenta...Sto dicendo una cosa semplicissima: che Pietro postando quell'articolo ha implicitamente (prima) ed esplicitamente (poi) voluto dire che concordava con quanto c'era scritto. Si può sapere perchè ci devi fare tutta questa tigna dialettica sopra?
E che c'entra?Non corro dietro a tutti i post di Pietro o di altri.
Ma reputo il web come spazio di tutti e Pol ne fa parte e lo mette a disposizione, e tocca a lei decidere cosa fare in certe situazioni.Per caso sei ancora convinto che io abbia detto che non doveva aprire quel thread o tutti gli altri che apre, nonostante abbia già specificato il contrario? Se è così, capisci perchè ho parafrasato Mussolini?

Ma questa è una tua versione e non quello che ho visto e letto io nelle due pagine del 3d aperto e subito chiuso!
...di questo non sono sicuro, ma se tu dici che ricordi bene di quello che hai detto, e cioè che non era un 3d che non meritava nemmeno un commento, e poi te ne sei andato, beh, cosa ti devo dire: il tuo commento pure l'hai lasciato!
Certo che l'hai scelto il riferimento che ha portato alla nullità l'Italia.

Mosò, facciamola corta. Contatta Pietro, se ne hai voglia, e chiedigli direttamente se pensa che il razzismo derivi da un complesso d'inferiorità per le dimensioni del pene. Così chiudiamo questa discussione da pazzi.![]()

vi stò leggendo esterraffatto![]()