Ci conoscevamo perché frequentavamo la stessa facoltà (4 gatti in croce), a me però stava sul culo da morire.
Poi c'è stata una festa, del vino (mi pare), due o tre baci tanto per, ed eccoci qua 22 anni dopo con 2 figlie.

Ci conoscevamo perché frequentavamo la stessa facoltà (4 gatti in croce), a me però stava sul culo da morire.
Poi c'è stata una festa, del vino (mi pare), due o tre baci tanto per, ed eccoci qua 22 anni dopo con 2 figlie.
Ultima modifica di Malandrina; 24-04-10 alle 21:04
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Già. Facciamo due goccioloni tutti insime in allegria![]()

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No, nella mia umile dimora, altresì detta torre d'avorio, altresì detta tana del lupo, altresì detta rifugio dell'orso, altresì detta isole dei morti, altresì detta cupa tenebra del mondo che non c'è etc etc etc
Contento tu di condividere lo stesso destino di chi viene rifiutato sistematicamente dalle donne, contenti tutti...
Dovresti frequentare gente migliore di te per migliorare, non il contrario.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-04-10 alle 21:11
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non capisco perchè le donne ti si avvicinano con la scusa di vedere cosa cacchio stai combinando (mi stavo facendo un tè, che cacchio, nulla di chè) fin quando con le loro adorabili tettine non ti sfiornano la maglietta. È una loro perversione, un tentativo di stuzzicare o lo fanno per cosa? Boh, o donne, illuminatemi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

su Nettuno