Prima uscita stagionale del cagliari, ore 18, Sant'Elia.

Prima uscita stagionale del cagliari, ore 18, Sant'Elia.

sto sentendo ora un mio amico...io ci sarò!...
alè cagliari alè...!

Sì certo gratis. Se riesco a sganciarmi da una partita di calcetto ci sono anch'io. (partita alle 19 di calcetto, un caldo vergognoso)..
In poltroncine, nord o sud. Dai che ci incontriamo così ci conosciamo (a meno che tu non sia frocio)

'tagazzu frocio !!!???![]()
ho letto solo ora... comunque c'ero...l'ho vista in tribuna nord e sono sceso gli ultimi 10 minuti nelle poltroncine per la fine...che miha deluso molto visto che non si sono neanche avvicinati a salutare e ringraziare
comunque...il primo tempo mi è piaciuto...ottimo ragatzu, molto promettente come prima impressione, mi è piaciuto anche questo lazzari...fra gli altri forse quello che mi è piaciuto di piu bianco...
secondo tempo un po'piu moscio e deludente...meno occasioni e divertimento...un po' così matri che davanti si incasinava troppo...bene jeda...
e poi in conclusione un capitolo a parte per il grande larriveyautore del primo gol e di un assist a ragatzu nel 4°gol ( e meno male che gliela ha passata se no sbagliava
)
cesss.non fa a tenerlo...chi no si scidada e sighidi a giogai aicci pogaridadi...