su certi argomenti con voi di sinistra sono d'accordo (es distribuzione della ricchezza, sicurezza sul lavoro, problema della delocalizzazione, stato sociale),
per voi intendo il mondo arabo o filo arabo, gli arabi hanno attaccato isdraele, in superiorita' numerica, hanno perso, accettino la sconfitta, allora, la germania dovrebbe riattaccare la polonia all'infinito
il mondo arabo e' enorme, cosa vogliono, se ne vadino o accettrino la tranjordania che e' fin troppo per loro
quello che nn capisco perche voi di sinistra che vi siete battuti per diritti sociali come parita' delle donne, divorzio, societa' laica ecc (diciamo giusti), simpatizzate per questi islamici che sono l'esatto opposto di quello che voi volete
spiegatemi questo controsenso

strano che non è ancora arrivato il commento di arba a difendere il soldato israeliano![]()

la seguente spiegazione vale solo per me s'intende :
A Non sono di sinistra, nel senso che non voto nessuno degli attuali partiti della sinistra, anche se ne condivido ALCUNI valori, altri no.
B Mi sono rotto di pagare la benzina più di 1,50 Euro a causa dell'eterna tensione creata da un piccolo stato, di per se legittimo.
C Siccome sono un bastian contrario, non sopporto la disinformazione e la propaganda a senso unico e i prepotenti, che poi fanno anche le vittime.
D Il mondo islamico mi è indifferente e non lo difendo per niente, ma mi sono accorto che è meno pericoloso della superpotenza e dei suoi scagnozzi.
NON CI VEDO NESSUN CONTROSENSO.

OKpiccolo stato ==> isdraeleA Non sono di sinistra, nel senso che non voto nessuno degli attuali partiti della sinistra, anche se ne condivido ALCUNI valori, altri no.
B Mi sono rotto di pagare la benzina più di 1,50 Euro a causa dell'eterna tensione creata da un piccolo stato, di per se legittimo.
e cosa centra con la benzina a 1,50 euro ?
isdraele nn ha neanche il petrolio, influenzano molto di piu' le decisioni di musciaraf o ciaves, che isdrealema se quelli finiscono di fare atentati, nn fanno piu' le vittimeC Siccome sono un bastian contrario, non sopporto la disinformazione e la propaganda a senso unico e i prepotenti, che poi fanno anche le vittime.
ma nn capisco perche' i pericolosi americani nn invadono il canada, e' grande, disabitato, ricchissimo di risorse, e vicino a loro, ma quello scemo di busc, ma si annetta il canada, anziche invadere iraq, afghanistan eccD Il mondo islamico mi è indifferente e non lo difendo per niente, ma mi sono accorto che è meno pericoloso della superpotenza e dei suoi scagnozzi.
NON CI VEDO NESSUN CONTROSENSO.

ma perché l'ho giá fatto su CRIMINI PALESTINESI dove la discussione è andata avanti per qualche pagina. Come vedi, non è strano ma perfettamente spiegabile. In piú non ho ''difeso'' il soldato israeliano ma ho portato il fatto nelle sue reali proporzioni.
Flenzi ha la particolaritá di arrivare, tutto speed e di aprire discussioni senza guardare se la discussione giá c'era. Come anche ti avevo fatto notare, quando di doppioni su questa discussione ce ne erano piú di uno. Mistero risolto.
Shalom