Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 261

Discussione: Delinquenti.........

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti iscrivi al triennio dell'ITC dove lavoro e segui le mie lezioni, così prendi anche il dilpoma che sicuramente ti manca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    1) Io sono ITALIANO nel contesto TOSCANO da generezioni e generazioni quindi se si rierisce al mondo ARABO scriva mondo ARABO
    2) La germania ha perso la guerra tentando di occupare apesi altrui, ISRAELE ha occupato paesi altrui e basta,
    3) Io non simpatizzo con le dittature arabe specialmente quelle religiose, ma nel contempo non simpatizzo nemmeno con al dittatura americana che vuole imporre al mondo il suo modo di vivvere, credo inoltre che siano i popoli di quei paesi a scegliersi i loro goveranti accentandone le conseguenze, pensi lei noi (io no) ci siamo eletti un nano pelato plurinquisito e ne paghiamo le conseguenze.
    quali, di grazia?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    ti iscrivi al triennio dell'ITC dove lavoro e segui le mie lezioni, così prendi anche il dilpoma che sicuramente ti manca.
    Sto ancora aspettando di essere illuminato.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Siamo ancora in attesa di una risposta da questo LC AM, vediamo dove arriva il coraggio di un alleto di assassini.
    Ti rispondo subito...io nn ho difeso il gesto ho solo aggiunto tutte le informazioni alla tua notizia...criticami per questo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    vuoi che ti posto il modulo di iscrizione ? però almeno il biennio lo devi avere già fatto, mi dispiace è la regola, non posso fare eccezioni per te, comunque per lezioni private ci possiamo mettere d'accordo, vanno bene anche i contanti.

estremista di centro
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Essendo simpatizzante (forse dovrei dire spasimante) del mondo arabo lui ti chiama filo-arabo.
    2) La Germania ha assalito la Polonia come gli arabi hanno assalito Israele. La Germania è stata ricacciata indietro, gli arabi sono stati ricacciati indietro. La Germania non lancia missili qassam sulla Polonia, gli arabi invece lanciano qassam su Israele.
    3) Anche se la tua motivazione di fondo è l'odio per la grande America, non puoi negare che in ogni occasione dai supporto all'islam. Quindi come dice il papero appoggi un mondo, di ispirazione nazista, che rappresenta la negazione di tutte le battaglie per i diritti civili della sinistra. E in tutto questo Berlusconi non c'entra niente, ma tu lo tratti come il prezzemolo e ce lo infili dappertutto. (devo arguire che come cuoco fai schifo )
    ciao valerio, ma soprattutto la germania nn pratica + lo sport della bomba demografica
    questo sport si pratica sposandosi a 18 anni con una tua connazionale (stessa religione ed etnia) di 14, fate 8 figli, se poi nn la porti 1 volta al cinema e' lo stesso, poi quando avete raddoppiato la popolazione in 20 anni, occupate altri territori (eventualmente fate esplodere qualche figlio, tanto ne avete tanti), fino alla conquista del mondo
    vince chi conquista piu' territori (o converte + anime)
    ah al'inizio del gioco si prende una carta obbiettivo : es. devi convertire la totalita' della francia e del benelux
    vi piace sto risiko ?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Essendo simpatizzante (forse dovrei dire spasimante) del mondo arabo lui ti chiama filo-arabo.
    2) La Germania ha assalito la Polonia come gli arabi hanno assalito Israele. La Germania è stata ricacciata indietro, gli arabi sono stati ricacciati indietro. La Germania non lancia missili qassam sulla Polonia, gli arabi invece lanciano qassam su Israele.
    3) Anche se la tua motivazione di fondo è l'odio per la grande America, non puoi negare che in ogni occasione dai supporto all'islam. Quindi come dice il papero appoggi un mondo, di ispirazione nazista, che rappresenta la negazione di tutte le battaglie per i diritti civili della sinistra. E in tutto questo Berlusconi non c'entra niente, ma tu lo tratti come il prezzemolo e ce lo infili dappertutto. (devo arguire che come cuoco fai schifo )
    hai una visione storica a metà tra il grottesco e il demenziale. Concordo solo sul fatto di berlusconi, è vero non c'entra niente, al di fuori delle sue televisioni e del cervello di chi lo vota, non se lo caga proprio nessuno.
    Restiamo tutti in sbalordita e trepidante attesa che tu ci illumini con le tue sublimi nozioni di storia.
    vuoi che ti posto il modulo di iscrizione ? però almeno il biennio lo devi avere già fatto, mi dispiace è la regola, non posso fare eccezioni per te, comunque per lezioni private ci possiamo mettere d'accordo, vanno bene anche i contanti.
    Non è per essere pedanti professore, ma a parte il suo tentativo di procurarsi delle lezioni private, le faccio rispettosamente notare che non ha ancora motivato la mia visione storica a metà tra il grottesco e il demenziale.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta l'autoanalisi

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta l'autoanalisi
    Sei più svicolone di Daltanius. La prossima volta pondera meglio le affermazioni frettolose, rischi di faci figure come questa.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei più svicolone di Daltanius. La prossima volta pondera meglio le affermazioni frettolose, rischi di faci figure come questa.
    e se molto più semplicemente non ne avessi voglia...

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima