Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 261

Discussione: Delinquenti.........

  1. #191
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    SCARICARE 2 atomiche su civili non mi sembra un granche,ne in quanto a coraggio ne in quanto a onore.
    Te lo ripeto,gli americani non avrebbero mai vinto contro i nazisti senza l aiuto dei russi.anche il voltagabbana degli italiani non e´che abbia favorito,lo riconosco...
    farsi esplodere con le bombe in mano davanti a soccorritori, farsi esplodere sulle portaerei nemiche con la guerra gia persa ?

    cosa dovevano fare, invadere il giappone, con le massaie che si facevano esplodere davanti ai militari americani che gli portavano viveri e medicinali ?

    i giapponesi del tempo erano come gli islamici oggi, ma con molta piu' organizzazione e molto piu' senso di appartenenza, mentre l'islam di oggi e' un crogiuolo di popoli differenti, e la maggioranza degli islamici sono contro al kaeda, sarebbe stato un massacro per militari americani e civili giapponesi suicidi

  2. #192
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non mischiamo la seta con la carta igienica pls

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    farsi esplodere con le bombe in mano davanti a soccorritori, farsi esplodere sulle portaerei nemiche con la guerra gia persa ?

    cosa dovevano fare, invadere il giappone, con le massaie che si facevano esplodere davanti ai militari americani che gli portavano viveri e medicinali ?

    i giapponesi del tempo erano come gli islamici oggi, ma con molta piu' organizzazione e molto piu' senso di appartenenza, mentre l'islam di oggi e' un crogiuolo di popoli differenti, e la maggioranza degli islamici sono contro al kaeda, sarebbe stato un massacro per militari americani e civili giapponesi suicidi
    Non c'è paragone tra il giapponese e l' islamico..... forte senso dell' onore nel primo e profonda vigliaccheria congenita ed assai ben radicata nel secondo.

  3. #193
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    1)gli americani non hanno salvato nessuno da soli,infatti nn hanno MAI vinto una guerra in vita loro da soli.Senza russi gli americani sarebbero tornati a casa piangendo,quell esercito di disperati contro l esercito tedesco nn avrebbero avuto nemmeno una chance.
    2)se questi popoli possono ora leccare il culo agli americani ce ne sono di altri che invece gli odiano ancora di piu,e putroppo(anche per me in quanto bianco caucasico)sempre di piu in tutta l asia,inclusi i paesi `amici`...



    io prefreisco questa




    Lo sai cosa puoi farci con questa bella bandierina ?????

  4. #194
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone tra il giapponese e l' islamico..... forte senso dell' onore nel primo e profonda vigliaccheria congenita ed assai ben radicata nel secondo.
    be hatu, tu vedi mitizzare il giappone perche erano guerrafondai di ieri (oggi pacifici) quindi li mitizzi un po come noi mitizziamo i greci, i mongoli, gli indiani d'america, i romani ecc. mentre gli islamici fanno la guerra (se la chiamiamo cosi') oggi, quindi vediamo l'aspetto vero (o sporco) della guerra (o del terrorismo)
    i giapponesi hanno fatto anche loro numerosi ed orrendi massacri (soprattutto ai danni dei cinesi) e hanno mandato i loro ragazzi a farsi ammazzare

    la differenza e' un altra, il giappone e' (ed era) un popolo omogeneo con una lingua, una tradizione, una cultura, e quando era in guerra si muoveva come un corpo unico
    mantre l'islam non e' un popolo ma un insieme di popoli che vivono su 3 continenti parlano lingue differenti e non sono affatto alleate tra loro basta pensare al conflitto sunniti-shiiti, o al nazionalismo iraniano in contrasto con quello turco

  5. #195
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    Lo sai cosa puoi farci con questa bella bandierina ?????
    NO, Hatu, le bandiere si rispettano!

  6. #196
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    be hatu, tu vedi mitizzare il giappone perche erano guerrafondai di ieri (oggi pacifici) quindi li mitizzi un po come noi mitizziamo i greci, i mongoli, gli indiani d'america, i romani ecc. mentre gli islamici fanno la guerra (se la chiamiamo cosi') oggi, quindi vediamo l'aspetto vero (o sporco) della guerra (o del terrorismo)
    i giapponesi hanno fatto anche loro numerosi ed orrendi massacri (soprattutto ai danni dei cinesi) e hanno mandato i loro ragazzi a farsi ammazzare

    la differenza e' un altra, il giappone e' (ed era) un popolo omogeneo con una lingua, una tradizione, una cultura, e quando era in guerra si muoveva come un corpo unico
    mantre l'islam non e' un popolo ma un insieme di popoli che vivono su 3 continenti parlano lingue differenti e non sono affatto alleate tra loro basta pensare al conflitto sunniti-shiiti, o al nazionalismo iraniano in contrasto con quello turco
    Il Giappone ha storia e cultura multimillenaria, profondo senso dell'onore, grande unità nazionale; ha sviluppato l'arte in modo raffinato, ha una religione non invasiva, una grande evoluzione sociale, pur se in un sistema ad origine medioevale, un profondo rispetto (forse pure eccessivo) per il lavoro. Una grande forza militare. E coltivano le scienze e la Diplomazia.

    L'islam è tutto basato sulla sottomissione a Dio, ma resta pur sempre un'accozzaglia di predoni, anche culturalmente, che non hanno alcuna forma d'arte, anzi la considerano blasfema in ogni sua espressione, odiano il lavoro, non hanno struttura sociale, sfruttano il lavoro degli altri, aborrono la cultura. Sono rimasti allo stesso livello, in tutti i sensi, per 1.400 anni!

    Però grazie al petrolio i loro re camminano in Roll Royce ed hanno i cessi d'oro.

  7. #197
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Il Giappone ha storia e cultura multimillenaria, profondo senso dell'onore, grande unità nazionale; ha sviluppato l'arte in modo raffinato, ha una religione non invasiva, una grande evoluzione sociale, pur se in un sistema ad origine medioevale, un profondo rispetto (forse pure eccessivo) per il lavoro. Una grande forza militare. E coltivano le scienze e la Diplomazia.

    L'islam è tutto basato sulla sottomissione a Dio, ma resta pur sempre un'accozzaglia di predoni, anche culturalmente, che non hanno alcuna forma d'arte, anzi la considerano blasfema in ogni sua espressione, odiano il lavoro, non hanno struttura sociale, sfruttano il lavoro degli altri, aborrono la cultura. Sono rimasti allo stesso livello, in tutti i sensi, per 1.400 anni!

    Però grazie al petrolio i loro re camminano in Roll Royce ed hanno i cessi d'oro.
    grazie ai paesi occidentali,prima fra tutti gli USA(grandi amici dei sauditi)che hanno ancora un presidente petroliere che ha trascinato il suo popolo,imbrogliandolo,in un massacro che pagheremmo tutti in un modo...
    ma quanti hanni hai,ci sei o ci fai?

  8. #198
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Il Giappone ha storia e cultura multimillenaria, profondo senso dell'onore, grande unità nazionale; ha sviluppato l'arte in modo raffinato, ha una religione non invasiva, una grande evoluzione sociale, pur se in un sistema ad origine medioevale, un profondo rispetto (forse pure eccessivo) per il lavoro. Una grande forza militare. E coltivano le scienze e la Diplomazia.

    L'islam è tutto basato sulla sottomissione a Dio, ma resta pur sempre un'accozzaglia di predoni, anche culturalmente, che non hanno alcuna forma d'arte, anzi la considerano blasfema in ogni sua espressione, odiano il lavoro, non hanno struttura sociale, sfruttano il lavoro degli altri, aborrono la cultura. Sono rimasti allo stesso livello, in tutti i sensi, per 1.400 anni!

    Però grazie al petrolio i loro re camminano in Roll Royce ed hanno i cessi d'oro.
    be anche l'islam, il fatto che oggi siano in mano a una classe dirigente guerrafondaia e predona e' una cosa, ma l'islam ha una cultura millenaria come il giappone e assulutamante non inferiore, la persia (che e' un mondo a se nn araba) pure
    e l'india (parzialmente islamica) pure
    i giapponesi durante la II GM hanno fatto porcate immense, le donne sono sempre state asservite (fino a 30 anni fa) ed era una societa' gerarchica e assulutistica, e l'imperatore (che poi nn contava una cippa) era visto come un dio
    e' solo una questione di tempo, poi si evolvono

  9. #199
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    uno che mi parla di invasori americani ?????????
    ma lo sai che i kosovari albanesi, i bosniaci, i tajiki dell'afghanistan, i kurdi e gli shiiti dell'irak sono liberi grazie all'invasore americano, e lo sai che l'invasore americano 60 anni fa ha liberato te


    CARTA IGENICA CHE SVENTOLA.... DIVERTENTE

    a tribute to flag
    Chi hanno leberato gli ameri-cani?
    Ma la storia la consocete o no?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #200
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Chi hanno leberato gli ameri-cani?
    Ma la storia la consocete o no?
    Gli americani hanno liberato anche te, purtroppo (ma facevi parte del pacchetto).

    Noi la storia la consociamo.

 

 
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I delinquenti SI TAV
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 11:02
  2. Delinquenti!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 16:17
  3. Delinquenti che votano delinquenti
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 01:42
  4. Il csx nel mirino di delinquenti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 12:51
  5. Delinquenti!
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito