farsi esplodere con le bombe in mano davanti a soccorritori, farsi esplodere sulle portaerei nemiche con la guerra gia persa ?
cosa dovevano fare, invadere il giappone, con le massaie che si facevano esplodere davanti ai militari americani che gli portavano viveri e medicinali ?
i giapponesi del tempo erano come gli islamici oggi, ma con molta piu' organizzazione e molto piu' senso di appartenenza, mentre l'islam di oggi e' un crogiuolo di popoli differenti, e la maggioranza degli islamici sono contro al kaeda, sarebbe stato un massacro per militari americani e civili giapponesi suicidi





Rispondi Citando

