T'invito a leggere il regolamento del forum:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=353355
- I comunisti non sono dei ritardati da educare. Se venite su questo spazio con questo intento, i vostri interventi saranno depennati.
Evita di continuare questa sterile polemica (i reclami si fanno tramite messaggio privato) altrimenti mi vedo costretto a segnalarti all'amministrazione





