Sicuramente negli equilibri di potere, Bassolino e la Jervolino non sono così facilmente cacciabili ,perchè esistono ricatti e intrecci che noi non conosciamo,ma possiamo solo immaginare.................
Bisogna però ammettere la totale inettitudine di una certa classe dirigente di SX nel (per fortuna) fallito governo Prodi
ciao

ei non deve credere a nessuno, si prende la macchinina (prevedo che abbia una ford) e si va a fare un giro intorno a Napoli e poi ci riferisca.
Io le dico ciò che ho visto e siccome ero stato ad Ischia anche a Maggio le assicuro che la situazione è la stessa, non basta pulire tre vie del centro.
E poi siete ridicoli perche contraddite anche voi stessi, si ricorda cosa disse il nano il giorno della visita a Napoli, si ricorda quanti mesi aveva detto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lo sa cosa mi piace di lei, sig. FLenzi ? Niente.
A parte cio', non ho una Ford, ma ho sempre avuto Fiat (contento ?), anche se confesso non so cosa significherebbe avere la Ford. Se crede, puo' togliermi una curiosita' ? Ma quando il presidente Berlusconi avra' riportato il paese Italia a un livello decente, nonostante voi, e si ritirera' per raggiunti limiti di eta', come riempirete le vostre giornate Lei e tutti quelli che la pensano come Lei ? Ultimo: le rassicurazioni verbali non servono assolutamente a niente, mi meraviglio che uno astioso come Lei non abbia fatto un filmatino per dimostrare le bugie del presidente Berlusconi.

Strano,di solito gli speciali li fanno sul tempo,sui casi di cronaca nera(sempre che sia molto gossippata la cosa),o tette e culi....speciale studio aperto su italia 1

Scusi, ma qualcuno le ha chiesto cosa le piaceva di me? Le dirò di più se le fosse piaciuto qaulcosa di me acrei capito che era sbagliato e avrei cambiato, quelli come lei servono solo a fara capire a gli altri cosa non si deve mai fare.
Che un nano che ha ridotto l'Italia ad un reality rialzi la stima della stessa nel mondo ho i miei grossi dubbi, l'unica cosa che sa fare bene, oltre a comemttere crimini, è quella di fare leggi per depenalizzarli.
Io le giornate non le impegno certo dietro ad un nano, ma mi chiedo chia dorete dopo il nano? Un pollo?
Ps.: La ford è un amrchio americano e solitamente è l'auto dei bananas.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF