1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Do 9 perchè 10 non si da quasi mai ma se tutto continua in questo modo ci potrà stare anche un 10 la prossima volta. Entrai in questo forum la prima volta penso circa 2 anni fa e da allora non ho mai notato accanimenti di sorta presenti al contrario su altri forum tematici di politicaonline. I complimenti a Lorenzo li ho già fatti altre volte e mi sembrerebbe scontato riproporli, battibecchi un po accesi ci possono anche stare, ma comunque sono piccolezze confrontate all'educazione che permea questo posto a differenza di altri. 9.

8

Un forum a mio giudizio un po' troppo "russofilo" ma dove si parla con competenza e tranquillità, sicuramente 8.

Pur senza intervenire leggo costantemente il forum e vi trovo interventi assolutamente interessanti e, sopratutto, dibattiti estremanete civili. Gradirei che si parlasse di più delle FFFAA italiane.
Voto 8

Anch'io dò un 8 a questa sezione; siamo in pochi ma in compenso c'è un alta percentuale di persone competenti con cui è piacevole discutere, anche se con opinioni diverse.

come gli altri:8
comunque mi discturba la solita diatriba russia/usa sulla qualità degli armamenti. sembra coppi/bartali o silvio/nonsilvio.

8.
è sempre un gran piacere entrare in questo forum (ormai, a mio parere, il migliore di Pol).
Complimenti al moderatore e ai forumisti (esclusi alcuni, gli stessi che poi inficiano il 9 ...peccato).

Il forum è molto interessante però come già detto è poco frequentato perchè soffre di pochissima visibilità. Basterebbe metterlo in rilievo sulla prima pagina di politicaonline.net come fatto per i forum di politica internazionale e nazionale e i forum dei partiti.

Interessante.
Mi piacciono i toni pacati dei forumisti, pur appartenendo alle più diverse opinioni.
A differenza di molti altri fora, il grosso dei forumisti qui evita di "arruolare il mondo e i suoi protagonisti" tra la sua corrrente politica, come spesso altrove fanno estrapolando una frase o omettendone un'altra.
Poi riguardo al grosso degli interventi che riguardano la Russia, io preferisco non pronunciarmi. Non fosse altro che vivo tra Italia e CSI (dai tempi di Breznev!!!!!) e per lavoro conosco molti dei principali protagonisti.