Mia sorella ha partorito (una bellissima bimba) nell'ospedale pubblico della mia città dopo che la ginecologa le aveva consigliato per sicurezza (aveva gia partorito una volta, col cesario) di effettuare l'operazione in una struttura privata dove collaborava al costo (complessivo di degenza) di 7000€
E' andato tutto bene e ha pagato (giustamente) solo l'extra della camera singola risparmiando il 95% dell'importo!
Grazie alle vostre tasse![]()





Rispondi Citando


