Applausi a scena aperta. Un grande del calcio moderno.

Per quello che mi è dato sapere, uno dei pochi "signori", in campo e fuori.

Ti sbagli e di grosso. Dove hai visto l'ironia ?
Maldini è uno dei migliori difensori italiani di tutti i tempi ( e sicuramente è stato tra i migliori al mondo ). Ora è un po' stagionatello, il meglio di sè l'ha già dato...ma è arrivato a 40 anni mantenendo elevato il suo livello di classe. Un campione nel campo ( ha vinto tantissimo ) e soprattutto una persona corretta e non banale fuori dal campo. Fossi in lui , comunque,mi ritirerei in bellezza al termine di questa stagione. E quel giorno, anche se sono Juventino, lo applaudirei anche io.
io per esempio non lo amo molto,anche perchè non sono milanista,tuttavia andando dietro con la memoria uno piu forte di lui non l'ho mai visto,e dire che ho visto giocare Facchetti e Santos (Djalma mi pare facesse di nome) del grande brasile...Cabrini era solo un po piu agile....credo sia nel suo ruolo il migliore di sempre.

Un grande, un Mito.
Diciamo che è talmente perfetto che sembra .....finto.
ONORE AL CAPITANO.

Onore????
Guarda, te lo posso garantire, è l'uomo con meno onore che abbia mai messo la fascia di capitano....
Ha dato tanto è vero, lo ringraziamo è altrettanto vero...
Ma in proporzione ha ricevuto senz'altro di più.
Ed è ora da un bel po' che si faccia da parte.
La pagliacciata di quest'anno del rinnovo contrattuale di una anno, con quello che ha chiesto, è sotto gli occhi di tutti.
E te lo dice un PEZZENTE...
Chi sa perchè uso la parola pezzente sa a cosa mi riferisco
Leoni
Sempre
Leoni Sempre!