Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2008
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Appello A Tutti I Padanisti!

    Ciao a tutti, sono un ex militante della Lega (precisamente dal 1996 al 2000) e vi faccio questo appello per una semplice ragione: sono a conoscenza di notizie riservatissime sulla salute di abbozzi (pare che ormai sia al capolinea) e di conseguenza tale appello e' rivolto a chi come me e' ancora convinto dell'indipendenza della Padania, e consiste in questo: ragazzi, riuniamoci tutti e rientriamo in Lega in modo che quando il Padreterno ci fara' la grazia di portarsi via il caprone di Gemonio, possiamo riprenderci in mano la Lega e successivamente arrivare alla liberazione della Padania dalla schiavitu' romana e terronica.
    Forza ragazzi, ce la possiamo ancora fare!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2008
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ascolta Lombard, la causa di tutto e' sempre lui, (l'ho chiamato abbozzi in quanto e' questo il termine piu' usato in questo forum) e' lui che ci ha sempre presi per il culo pensando solo ai propri interessi e della sua famiglia, ed e' sempre lui che si e' circondato solo di leccaculo, ma qui casca l'asino: proprio per quest'ultimo motivo tutti coloro che lo circondano una volta sparito lui non avrebbero neanche la forza di dire be' e se in quel momento saremo in tanti e ben organizzati potremmo liberarcene senza troppa fatica.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2006
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Primo le notizie che racconti non sono vere (comunque la pensiate). Secondo: morto Bossi finisce la LN. Le sue guerre interne porterebbero a troppe spaccature. Inoltre l'elettore medio non militante della LN associa Movimento=BOSSI e senza Bossi con molta probabilità non darà + il voto. La LN è destinata a morire col suo capo o ad essere inglobata nel PDL o se sopravviverà sarà molto ridimensionata. Allora non i saranno battaglie da fare perché tutti i cadregari e membri della Casta confluiranno in altri partiti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi......

    Citazione Originariamente Scritto da padano puro Visualizza Messaggio
    Ascolta Lombard, la causa di tutto e' sempre lui, (l'ho chiamato abbozzi in quanto e' questo il termine piu' usato in questo forum) e' lui che ci ha sempre presi per il culo pensando solo ai propri interessi e della sua famiglia, ed e' sempre lui che si e' circondato solo di leccaculo, ma qui casca l'asino: proprio per quest'ultimo motivo tutti coloro che lo circondano una volta sparito lui non avrebbero neanche la forza di dire be' e se in quel momento saremo in tanti e ben organizzati potremmo liberarcene senza troppa fatica.
    Meno male l'hai detto! Quando vedo Bossi mi sembra di vedere il sultano degli Emirati Arabi. C'è la Rosi Mauro sempre pronta con la salviettina e la coca cola in una mano e con l'accendino per accendergli il sigaro nell'altra. Poi c'è lo stuolo di "battimano", che applaudono qualunque cosa Bossi dice (stronzate -tante-incluse). Infine ci sono i familiari dell'Umberto: chi fa il portaborse al parlamento europeo e chi è già designato come successore......Proprio come avviene nelle Tropical Banana Repubblics.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Questo intervento ricorda il concetto dello sciacallo.

    Non appartiene alla cultura del Nord il pensare che la dipartita o l’accantonamento per salute di qualcuno sia una forma di affermazione di un grande pensiero come la libertà dei popoli padani.

    Le tue righe appaiono come una provocazione.

    Il ciclo della lega è finito.
    E’ finito in quanto diventa sempre più difficile fare gli interessi di roma senza che i cittadini comuni non se ne accorgono.

    Finora si è combattuto per non lasciare che tutto non vada in malora. Ma ormai il sistema è allo sfascio, e lega o non lega la crisi economica è irreversibile con questa forma partitocratrica.

    Le tue righe appaiono come un tentativo di chi segue il pensiero di qualcun altro che pensa di poter prendere in mano la lega a presto.
    La lega cessa di esistere come collettore di voti nel momento che cambiando il segretario si trasforma per i limiti del nuovo, e passa da setta a partito o movimento.

    Nessuno nella lega è uno sciamano, vi saranno degli Illuminati ma non di più.
    roma non potrà più mantenere invita un partito che non abbia quelle carature carismatiche di imbambolamento che sono la parte fondante della lega attuale.

    Sembra quasi che per una nemesi della storia, che con il tuo intervento, si offra una vittima sacrificale per convincere chi ha compreso il dramma in cui stiamo versando economicamente e culturalmente, causa venti anni di sbagli programmati.

  6. #6
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è la conseguenza delle continue espulsioni dal movimento di tutti quelli che non erano d'accordo con le idee che il manovratore cambiava dalla sera alla mattina.
    Il problema è che tutti i fuoriusciti non si mettono mai d'accordo a formare un vero movimento indipendentista ma coltivano il proprio orticello creando decine di gruppuscoli in lite tra di loro.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2008
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Questo intervento ricorda il concetto dello sciacallo.

    Non appartiene alla cultura del Nord il pensare che la dipartita o l’accantonamento per salute di qualcuno sia una forma di affermazione di un grande pensiero come la libertà dei popoli padani.

    D'accordo, vorrei pero' precisare che quel qualcuno di cui scrivi tu e' solo un'emerita carogna e quindi tale dipartita e' salutare non solo per la Lega ma per tutta l'umanita'.

    La lega cessa di esistere come collettore di voti nel momento che cambiando il segretario si trasforma per i limiti del nuovo, e passa da setta a partito o movimento.

    Su questo non sono d'accordo in quanto tutti i grandi partiti non mi sembrano delle sette.

    Sembra quasi che per una nemesi della storia, che con il tuo intervento, si offra una vittima sacrificale per convincere chi ha compreso il dramma in cui stiamo versando economicamente e culturalmente, causa venti anni di sbagli programmati.
    Altro che vittima sacrificale, e' solo lui la causa di tutto questo disastro.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lodevole osservazione

    Citazione Originariamente Scritto da El Milanes Visualizza Messaggio
    Questa è la conseguenza delle continue espulsioni dal movimento di tutti quelli che non erano d'accordo con le idee che il manovratore cambiava dalla sera alla mattina.
    Il problema è che tutti i fuoriusciti non si mettono mai d'accordo a formare un vero movimento indipendentista ma coltivano il proprio orticello creando decine di gruppuscoli in lite tra di loro.
    Giusta e lodevole OSSERVAZIONE, di persone sleali, scorrette, e Cadreghiste asservite in lega .....ce ne sono a bizzeffe.....un vero
    vivaio

    Il Progetto di Indipendenza della Padania art. 1 dello statuto non
    viene minimamente preso in considerazione....Quindi lo statuto è
    carta straccia

    I tanti e piccoli movimenti indipendentisti, devono mettersi tutti
    insieme, senza divisioni e coltivazioni di orticelli....

  9. #9
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terry-volpe Visualizza Messaggio
    I tanti e piccoli movimenti indipendentisti, devono mettersi tutti
    insieme, senza divisioni e coltivazioni di orticelli....

    è il minimo che possiamo fare in tempi stretti, purtroppo non si riesce per l'orgoglio di alcuni e la rassegnazione di molti

    me dispiàs, ma per adess l'è iscè

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    1,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    dissento completamente.....fu questo il grimaldello legaiolo per uccidere ed inglobare i movimenti indipendentisti..

    ognuno faccia la SUA lotta nel SUO territorio con il metodo più APPROPRIATO ...al massimo si crei un aseemblea dei movimenti per coordinare gli attacchi allo stato.

    Sì: ognuno faccia la SUA lotta nel SUO territorio con il metodo più APPROPRIATO ... al massimo si crei una FEDERAZIONE di movimenti per coordinare gli attacchi allo stato moderno COLOR="Red"]e per creare un autentico stato federale.[/COLOR]

    Scusami Fra dolcino se ho adattato la tua lettera al mio modo di pensare. Lo faccio a fin di bene.

    In questo caso sono d'accordo e sono pronto a dare il mio contributo per la Toscana.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito