
Originariamente Scritto da
padano puro
Ascolta Lombard, la causa di tutto e' sempre lui, (l'ho chiamato abbozzi in quanto e' questo il termine piu' usato in questo forum) e' lui che ci ha sempre presi per il culo pensando solo ai propri interessi e della sua famiglia, ed e' sempre lui che si e' circondato solo di leccaculo, ma qui casca l'asino: proprio per quest'ultimo motivo tutti coloro che lo circondano una volta sparito lui non avrebbero neanche la forza di dire be' e se in quel momento saremo in tanti e ben organizzati potremmo liberarcene senza troppa fatica.