Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
:lol Ma risarciscilo con i tuoi soldi..
Io di dare le mie tasse in pasto ad un mafioso che vive da nababbo facendo il dittatore non ho alcuna intenzione.
Neppure io, santa polenta!
-
Citazione:
teo scarpellini
:lol Ma risarciscilo con i tuoi soldi..
Io di dare le mie tasse in pasto ad un mafioso che vive da nababbo facendo il dittatore non ho alcuna intenzione.
amico fritz.noi italiani in libia ci siamo comportati come i nazisti.tal quale.studiati la storia prima di parlare
-
Citazione:
sinistra_polliana
amico fritz.noi italiani in libia ci siamo comportati come i nazisti.tal quale.studiati la storia prima di parlare
Ci siamo comportati come tutte le altre nazioni coloniali, anzi siccome siamo arrivati buoni ultimi abbiamo avuto meno tempo a disposizione per fare massacri e repressioni, poi in ogni caso con la guerra alla Turchia ci siamo limitati a strappare una colonia ad un'altra potenza coloniale, i libici colonizzati erano e colonizzati rimasero e in ogni caso qualunque libico dotato di intelligenza farebbe carte false pur di far tornare il regime coloniale italiano d'anteguerra piuttosto che restare sotto Gheddafi
-
Citazione:
sinistra_polliana
Graziani è stato a dir poco clemente.
Si fossero comportati così anche gli USA in Vietnam sarebbero tutt'ora osannati.
-
Eì incredibile che vogliano soldi, dovrebbero essere più ricchi della Norvegia visto il petrolio, se non lo sono evidentemente qualcuno avrà qualche responsabilità...
-
Citazione:
Monsieur
Eì incredibile che vogliano soldi, dovrebbero essere più ricchi della Norvegia visto il petrolio, se non lo sono evidentemente qualcuno avrà qualche responsabilità...
Noi, che non insegnamo loro come si vive.
-
Bisogna aiutare i Libici ad appendere Gheddafi e la sua famiglia a una robusta pianta di ginepro.
-
Citazione:
Monsieur
Semplice, non lavorano. Vivono totalmente di importazioni senza produrre niente, e in più la megalomania del Colonnello ha sprecato somme spaventose per comprare armamenti a destra e a manca, prendendo poi le botte perfino dal ciadiani.
-
Citazione:
sinistra_polliana
Uff, l'eroe nazionale Omar El Mutkar fu catturato dagli Spanish libici, mica dagli italiani.
-
Citazione:
Grifo
Uff, l'eroe nazionale Omar El Mutkar fu catturato dagli Spanish libici, mica dagli italiani.
io sto parlando del gas mostarda con cui abbiamo massacrato popolazioni civili,grifo