Confermo tutti i tuoi stereotipi sugli australiani

Confermo tutti i tuoi stereotipi sugli australiani

Di base non ti nascondo che la penso esattamente come te... ma mi sono reso conto che la stragrande maggioranza degli europei sono vermi che vivono su una carcassa marcilenta profondamente americanizzata e non hanno nulla da spartire con chi le opere del passato le ha fatte.
L'ultima volta che ho girato in queste grandi città cosa pensi che abbia visto? Bande di neri africani, nord africani, sud americani che camminano senza paura e a testa alta, giovani svizzeri e tedeschi in maggioranza debosciati (e questo sarebbe il futuro) rincoglioniti da un certo tipo di propaganda, uomini d'affari con la ventiquattrore in mano dall'aria gelida e imborghersita (questi ultimi poi li riempirei di calci nel sedere perchè sono i veri responsabili di questo andazzo), coppie miste a iosa con donna autoctona e uomo extraeuropeo (per principio non vorrei mai una donna del posto).
L'australiano medio ricalca lo stereotipo dell'anglosassone ignorante e ubriacone, ma mi hanno detto che sono poco rissosi e molto cordiali.
Ad un certo punto preferisco abbandonare la barca che affonda per manifesta incapacità dei popoli presenti nel non saper reagire (e qui incorrono più fattori) piuttosto che subire passivamente le angherie di chi ha fatto dell'Europa una terra di conquista.

Squalo, scusa, ma di cosa ti occupi e che lavoro farai?