Originariamente Scritto da Gianmario Ma tu chi sei? Mi conosci? E soprattutto cosa vuoi? Hai espresso il tuo concetto, grazie del contributo e drogati pure per un anno e dopo vai a farti disintossicare da chi ti pare e piace.
Originariamente Scritto da mosongo Hai espresso il tuo concetto, grazie del contributo e drogati pure per un anno e dopo vai a farti disintossicare da chi ti pare e piace. Mi ripeto, che vuoi?
Originariamente Scritto da mosongo Hai espresso il tuo concetto, grazie del contributo e drogati pure per un anno e dopo vai a farti disintossicare da chi ti pare e piace. Peccato che se farà questo esperimento la disintossicazione non durerà certo un giorno ....
Originariamente Scritto da Gianmario Mi ripeto, che vuoi? Ma cosa vuoi te?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Peccato che se farà questo esperimento la disintossicazione non durerà certo un giorno .... Per me gli durasse pure un secolo!
Originariamente Scritto da Gianmario Mi ripeto, che vuoi? Originariamente Scritto da mosongo Ma cosa vuoi te? ma chi vi vuole
Originariamente Scritto da Manny ma chi vi vuole E allora non leggere!
Originariamente Scritto da Manny due parole sole: moso bucato non vorrei dire manny, a volte pero parli come quei ragazzini che vanno al velvet
Originariamente Scritto da marmalade non vorrei dire manny, a volte pero parli come quei ragazzini che vanno al velvet forse dovrei inserire nei post parole forbite a caso tipo postpipernismo che ne dici
Originariamente Scritto da mosongo E allora non leggere! salve che vuole lei
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum