Ma 5 pagine di commenti per una rivista che leggono in 10 si e no...?
Ma 5 pagine di commenti per una rivista che leggono in 10 si e no...?


NON mi toccare Avanguardia! Per me rappresenta la prova concreta che esistono fascisti come li ho sempre intesi io!
Altrimenti CHI dovrei chiamare CAMERATI? I REAZIONARI- INTEGRALISTI CRISTIANI-EUROSIBERIANI-SERVI del PLUTOCRATE come VOI?
VOI siete miei NEMICI, altro che CAMERATI!....
Eric




Integralista cristiano io?


Servi del plutocrate?