



A dire il vero siamo plutocrati noi stessi.
Eurosiberia è una società segreta vicina al giudaismo internazionale, tra i nostri affiliati ci sono diversi banchieri.








Secondo te noi abbiamo bisogno di altri soldi?




[quote=Ungern Khan;8302044]La mano che sventola i fogli colorati è la mia.[/quote
Avevamo capito che il discriimine delle cose, per te, è la ricchezza....
Vedi, io sono SICURAMENTE molto piu' ricco di te, ma NON ne faccio l'elemento princeps della mia elevazione...Al contrario... per un bramhino la ricchezza materiale è un elemento ininfluente... è per l'Ebreo che essa è TUTTO... Ecco siete abbastanza EBREI, voi tutti eurosiberiani...
Eric