con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma tu hai ancora il coraggio di dirti cristiano cattolico? Insultano un santo apostolo solo perchè di origine ebraica e concordi pure. Complimenti
E poi sarei io il falso cristiano.
Dai su lo sai che non dici la verità.
L'islamistica ha abbondantemente dimostrato l'origine legalistico-giudaica dell'Islam, l'ampia importazione di storielle midrasiche, vaghe ispirazioni prese in prestito dal monachesimo cristiano della penisola arabica, parziali recuperi del politeismo meccano, la retromarcia sui versetti satanici ecc..ecc....
Cose confermate del resto dal grossolano rigetto del Dio Trinitario che Maometto ovviamente non comprende se non nella sua versione caricaturale, la banale e rozza spiegazione dell'Incarnazione, la patetica confusione tra Maria sorella di Mosè e di Aronne e la Vergine.
ma tu hai ancora il coraggio di dirti cristiano cattolico? Insultano un santo apostolo solo perchè di origine ebraica e concordi pure. Complimenti
FACEVO NOTARE CHE ANCHE SAN PAOLO (SAULO DI TARSO) A QUESTO PUNTO HA "GIUDAIZZATO I ROMANI".
FACEVO NOTARE CHE ANCHE SAN PAOLO A QUESTO PUNTO HA "GIUDAIZZATO I ROMANI".
ripeto, se lo credi, non vedo come tu possa dirti ancora cristiano.
Inoltre, non lo dico io che l'Islam è un giudaismo per arabi, ma anche Santi della Chiesa Cattolica (San Giovanni Bosco ad esempio).
Pertanto, se vuoi essere coerente, convertiti all'Islam.
ripeto, se lo credi, non vedo come tu possa dirti ancora cristiano.
Inoltre, non lo dico io che l'Islam è un giudaismo per arabi, ma anche Santi della Chiesa Cattolica (San Giovanni Bosco ad esempio).
Pertanto, se vuoi essere coerente, convertiti all'Islam.
IO SO SOLO CHE IL PAPA APPOGGIA LA NATO.
Come minimo se fossi cristiano fedele e non un pagano razzista dovresti ammirare il sacrificio dei Martiri dell'Islam che attendono il RITORNO DI GESU' CRISTO combattendo l'IMPERO DELL'ANTICRISTO.