Originariamente Scritto da Jaki ma che voi due vi sieti coalizzati per la scelta dell'avatar e dell'user title? dhe. se ti posto la mia foto che vorrei usare come avatar mi dici quante possibilità ho di essere bannata?
Originariamente Scritto da fulvia se ti posto la mia foto che vorrei usare come avatar mi dici quante possibilità ho di essere bannata? [SILVIA] A ZOZZAAAAAAAAAA [/SILVIA]
Originariamente Scritto da fulvia se ti posto la mia foto che vorrei usare come avatar mi dici quante possibilità ho di essere bannata? io scherzo eh... solo che spesso ci si abitua alla leggerezza delle cose banali e se ne avverte la loro presenza anche quando non ci sono. poi , per carita', fate vobis gaudium magnum.
habemus jakkio
Originariamente Scritto da Rexal [silvia] A ZOZZAAAAAAAAAA[/silvia] (guarda che scherzavo.....)
Originariamente Scritto da Jaki io scherzo eh... solo che spesso ci si abitua alla leggerezza delle cose banali e se ne avverte la loro presenza anche quando non ci sono. poi , per carita', fate vobis gaudium magnum. sono in fase di scelta
Originariamente Scritto da Manny habemus jakkio Ora pro nobis
a me fulvia piaceva quella della mano di ferro
Originariamente Scritto da fulvia Ora pro nobis che faccio? lo dico? mi tenti?
Originariamente Scritto da Manny a me fulvia piaceva quella della mano di ferro stasera te la posto in pvt
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum