Originariamente Scritto da blob21 il Salento.. azz anche tu? se becchi un tizio che mena un leghista (sai ci sono molti milanesi in vacanza nel salento) sono io. p.s. pero' dopo gli offro (al leghista) un caffe'
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum