ovviamente la versione italiana avrà delle piccole modifiche in base al governo NANO
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...129214986.html
2008-07-29 20:20
Videogioco educa giovani a tasseRivolto a ragazzi tra 10 e 16 anni, sara' scaricabile gratis
(ANSA) - BUENOS AIRES, 29 LUG - L'Agenzia per le entrate fiscali argentina (Afip) ha lanciato un videogioco interattivo per educare i giovani a pagare le tasse. Denominato Perfil de Riesgo (Profilo di rischio), il videogioco affida ad una giovane ed avvenente Martina dai capelli rossi la missione di abbattere i pregiudizi esistenti fra il cittadino e il pagamento delle tasse. Destinato ai ragazzi tra i dieci e i 16 anni, il videogioco e' gratuito ed e' scaricabile da internet a partire da settembre.







Rispondi Citando
