Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
fosse vero il contrario,non scapperebbero.il colonialismo ha depredato,ucciso,succhiato risorse.lo squilibrio è stato questo.ed ora se ne pagano le conseguenze
Scappano perché sanno che, allo stato presente delle cose, se va male si finisce in un centro d'accoglienza.
L'esplosione demografica a cui stiamo assistendo è la diretta e tangibile conseguenza dell'irresponsabile influenza occidentale che ha accresciuto la speranza di vita e favorito il miglioramento delle condizioni materiali di esistenza. Questo autentico crimine non sarà mai deplorato abbastanza.
-
Citazione:
sinistra_polliana
fosse vero il contrario,non scapperebbero.il colonialismo ha depredato,ucciso,succhiato risorse.lo squilibrio è stato questo.ed ora se ne pagano le conseguenze
Per risolvere la situazione potremmo ricolonizzarli e ridurli in schiavitù, cosa ne dici?
-
Citazione:
sinistra_polliana
anche tu sei il peggio.l'occidente è il peggio
che aspetti a partire per lo Zaire, quindi?
-
Già che ci siamo potremmo schiavizzare anche sinistra_polliana.
-
Citazione:
Ungern Khan
Per risolvere la situazione potremmo ricolonizzarli e ridurli in schiavitù, cosa ne dici?
e derubarli ancora?
-
Citazione:
Ungern Khan
Già che ci siamo potremmo schiavizzare anche sinistra_polliana.
difficile:mi sono sempre saputo difenbdere io.e il mio vecchio schioppo fa ancora il suo dovere:rolleyes:
-
Citazione:
Beatrice
che aspetti a partire per lo Zaire, quindi?
perchè dovrei farlo?è qui che bisogna cambiare le cose
-
Citazione:
sinistra_polliana
difficile:mi sono sempre saputo difenbdere io.e il mio vecchio schioppo fa ancora il suo dovere:rolleyes:
Benvenuto nella logica :-0008n
-
Citazione:
sinistra_polliana
perchè dovrei farlo?è qui che bisogna cambiare le cose
eheh comunista ma non scemo :-01#44:D
-
Citazione:
sinistra_polliana
e derubarli ancora?