Visualizzazione Stampabile
-
mi sembrate davy crockett e company nel fortino di fort alamo a difendere l'ultimo baluardo dell'etnia.e state per fare la stessa fine:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
3% e fuori dal parlamento :-:-01#19
allora non hai capito che qui non c'entrano i comunisti.è il progresso,bellezza:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Poche chiacchere, bisogna applicare il dirittointernazionale che prevede la difesa dei propri confini con l'uso della violenza militare. Cominciamo ad affondare un paio di barconi e poi vediamo se continuano a venire. Bisogna alzare la testa, non si puo' restare in eterno vittime dei bingo bongo che non sanno ne leggere e scrivere.
Quoto e ora di iniziare a sparare sui barconi e sul beduino che ce li manda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lester
Quoto e ora di iniziare a sparare sui barconi e sul beduino che ce li manda
ne puoi ammazzare 50,100.ma la fame è più forte della paura della morte:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
ne puoi ammazzare 50,100.ma la fame è più forte della paura della morte:-:-01#19
La fame è autoconservazione. Da questo punto di vista sarebbe sufficiente dare l'esempio, così che ciascuno si sappia regolare su cosa gli conviene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
La fame è autoconservazione..
appunto.per quella gente crepare di fame o di piombo.ma venendo da noi e riuscendo a sbarcare,hanno una speranza di vita.restando dove sono no.per questo,i guappi di cartone che suggeriscono di sparargli addosso,non risolveranno lo stesso la situazione.per 1000 che ne fermi ci saranno altri 100000 che riusciranno ad entrare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
appunto.per quella gente crepare di fame o di piombo.ma venendo da noi e riuscendo a sbarcare,hanno una speranza di vita.restando dove sono no.
No, ho l'impressione che sia precisamente il contrario. E' vero però le cose starebbero così finché in Europa persistesse la superstizione della necessità di un trattamento parificato per ogni bipede implume.
Tra l'altro occorre rimproverare al colonialismo (fenomeno complessivamente ammirevole per molti versi) la gravissima responsabilità di aver disinnescato i freni demografici naturali che da sempre contenevano l'incremento vermicolare delle brulicanti popolazioni di colore, introducendo (in questo senso sì) uno spiacevole elemento di squilibrio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
appunto.per quella gente crepare di fame o di piombo.ma venendo da noi e riuscendo a sbarcare,hanno una speranza di vita.restando dove sono no.per questo,i guappi di cartone che suggeriscono di sparargli addosso,non risolveranno lo stesso la situazione.per 1000 che ne fermi ci saranno altri 100000 che riusciranno ad entrare
Esclusivamente perché manca la volontà di impedirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
visto che il peggio siamo noi
sul fatto che il peggio siate voi non nutro alcun dubbio in effetti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
No, io credo che sia precisamente il contrario.
Tra l'altro occorre rimproverare al colonialismo (fenomeno complessivamente ammirevole per molti versi) la gravissima responsabilità di aver disinnescato i freni demografici naturali che da sempre contenevano l'incremento vermicolare delle brulicanti popolazioni di colore, introducendo (in questo senso sì) uno spiacevole elemento di squilibrio.
Esclusivamente perché manca la volontà di impedirlo.
fosse vero il contrario,non scapperebbero.il colonialismo ha depredato,ucciso,succhiato risorse.lo squilibrio è stato questo.ed ora se ne pagano le conseguenze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beatrice
sul fatto che il peggio siate voi non nutro alcun dubbio in effetti...
anche tu sei il peggio.l'occidente è il peggio